Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Mayer dominla la seconda prova a Beaver Creek

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 30 nov 2017 : 20:04:25
Mayer dominla la seconda prova a Beaver Creek
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Seconda e ultima prova cronometrata sulla 'Birds of Prey' di Beaver Creek: si comincia a fare sul serio e i distacchi si alzano, Matthias Mayer è decisamente il più veloce (praticamente in tutti i settori) chiudendo la prova in 1:39.74, quasi tre secondi meno di quanto fatto segnare ieri da Theaux.
Rimane in scia a +0.66 il vincitore di Lake Louise Beat Feuz, terzo tempo a +0.82 per Hannes Reichelt.

Con Andreas Sander - quarto - il distacco supera il secondo (+1.11), seguono Theaux (+1.27), Kriechmayr (+1.28), Clarey (+1.30), Dressen (+1.33), Jansrud (+1.51) e Fayed (+1.53) che chiude il blocco dei migliori 10.

Appena fuori dai 10 troviamo 4 dei migliori 10 di ieri, ovvero i norvegesi Kilde e Svindal, il francese Roger e l'azzurro Peter Fill (14/o a +2.10), primo del contingente italiano.

Rispetto a ieri si avvicina ai primi Dominik Paris 17/o a +2.19, poi Christof Innerhofer è 23/o a +2.78.

Non è partito Alexis Pinturault.

Domani alle 18.45 ora italiana è in programma il primo superg della stagione.

8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 01 dic 2017 : 18:56:45
visto adesso Paris in suppeggì per la prima volta quest'anno...tutt'apposto direi...kriechekkenmayer ha avuto le chiappe di essere l'unico al sole, Paris sui livelli di Mayer che è tanta roba.
brunodalla Inviato - 01 dic 2017 : 15:50:38
no, ma c'è anche bisogno di stare a giustificare paris che fa le prove in prova?
kaiser Inviato - 01 dic 2017 : 05:41:43
merenda ha scritto:

Va bene.... la mia è una provocazione. Siccome lo considero anch'io un fuoriclasse della velocità, vederlo prendere un distacco così alto da Mayer e Feuz, seppur in prova, però in una pista tecnica e difficile come Beaver Creek, lo trovo incomprensibile, se una spiegazione Franz62 c'è l'hai prova a chiarirmi le idee.

Hai mai visto Paris tirare in prova come un matto? Io no.... in prova, e lo dice lui stesso, va al 60% con il fine di trovare le linee corrette..... lui ha sempre fatto così.... oggi e domani vediamo.
franz62 Inviato - 30 nov 2017 : 21:26:14
in qualche altra discussione facevamo teorie sui materiali essendo l'unico nordica...ma sono sempre teorie, saprà lui se ha problemi o no di materiali rispetto alla concorrenza, sicuramente non ce lo viene a dire sulla gazzetta
franz62 Inviato - 30 nov 2017 : 21:21:21
no..dalla poltrona non posso averla..per quanto ne so potrebbe avere le emorroidi come la sciolina sbagliata, resto dell'idea che sia un fuoriclasse, poi tutti possono avere problemi, magari semplicemente non è ancora in forma alla seconda gara, vedremo a fine stagione.
merenda Inviato - 30 nov 2017 : 21:15:51
Va bene.... la mia è una provocazione. Siccome lo considero anch'io un fuoriclasse della velocità, vederlo prendere un distacco così alto da Mayer e Feuz, seppur in prova, però in una pista tecnica e difficile come Beaver Creek, lo trovo incomprensibile, se una spiegazione Franz62 c'è l'hai prova a chiarirmi le idee.
franz62 Inviato - 30 nov 2017 : 21:01:31
cioè..uno che vince un par di volte a kitz non è un fuoriclasse della velocità..nuova questa.
merenda Inviato - 30 nov 2017 : 20:55:17
Mi piacerebbe sapere qual è il problema quest'anno di Paris.
Dovrebbe essere in prova lì con Mayer e Feuz, della sua generazione di velocisti, invece non riesce a disputare un' intera stagione ai vertici.
Comincio ad avere dei dubbi che sia un fuoriclasse della velocità, ad esempio come invece lo considera Ravetto.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000