Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hirscher torna in pista a Reiteralm, Levi vicina?

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 06 nov 2017 : 16:23:58
Hirscher torna in pista a Reiteralm, Levi vicina?
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Lo aveva detto qualche giorno fa sul suo blog della Red Bull: "Se domenica sarò in grado di indossare nuovamente lo scarpone senza particolari problemi, lunedì tornerò ad allenarmi sulla neve".

Marcel Hirscher è stato di parola: domenica ha dunque provato ad indossare i propri scarponi e soprattutto quello del piede infortunato a metà agosto scorso e le sensazioni devono essere  state positive, perchè quest'oggi ha ripreso gli allenamenti con il suo staff personale, con l'inseparabile papà Ferdinand, nella vicina Reiteralm sotto una fitta nevicata. 

Le sensazioni a quanto pare sono state positive e dunque è ripreso il lavoro in vista di un suo, ormai quasi certo, rientro in occasione dello slalom speciale maschile, il primo della stagione, in programma domenica 12 novembre sulle nevi finlandesi di Levi. Una decisione definitiva sarà comunque presa nei prossimi tre giorni. Il resto della squadra austriaca è, infatti, già in allenamento sulle nevi a due passi del circolo polare artico e attendono solo di sapere se il loro capitano sarà della partita o meno questo fine settimana.

www.facebook.com%2Fskireiteralm%2Fposts%2F10155151103652843&width=500"" rel="nofollow" target="_blank">https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fskireiteralm%2Fposts%2F10155151103652843&width=500" width="500" height="633" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true"></iframe>">

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
il_re88 Inviato - 09 nov 2017 : 10:35:56
come diceva Andretti:" se tutto ti sembra sotto controllo allora vuol dire che stai andando piano".
didibi Inviato - 08 nov 2017 : 17:06:55
Chi si ricorda Peter Müller che quando arrivava all'arrivo spesso si disperava (a quei tempi i tabelloni coi tempi spesso non erano immediatamente visibili - se non ricordo male ai mondiali di Crans Montana fu la prima volta che li piazzarono in modo che l'atleta tagliando il traguardo sapeva subito come era andato).
Comunque quando poi a Müller gli chiedevano perché si era disperato visto che aveva il miglior tempo diceva che era perché lui non era contento di come aveva sciato. Ai campioni non piace solo vincere ma farlo anche bene.
franz62 Inviato - 08 nov 2017 : 17:01:03
Chi è nato in forma non si sente mai in forma
balineuve Inviato - 08 nov 2017 : 15:29:25
ManuCirce ha scritto:

Tutte le volte che dice di non essere al top... E poi vince. Qualcun altro più ferrato di me ha già elencato le varie occasioni in un'altra discussione, ap
pena mi ricordo dove te lo quoto...

non l'ho mai amato ...... ma spezzo una lancia in suo favore ...... bisogna riconoscere che su qiello dice la verità ...... è uno dei pochi sciatori insieme a Ingo e Albertone che non hanno/avevano assolutamente bisogno di essere al top per vincers
GhiaccioVerde Inviato - 08 nov 2017 : 00:27:21
TEX ha scritto:
E il motivo, se é lecito saperlo?

Le fantabastonate non valgono come spiegazione, quelle sono di tua responsabilità, non sua

E' corretto saperlo ora perche' una volta non lo era
TEX Inviato - 07 nov 2017 : 21:51:21
GhiaccioVerde ha scritto:

Non l'ho sopportato per diverso tempo..

E il motivo, se é lecito saperlo?

Le fantabastonate non valgono come spiegazione, quelle sono di tua responsabilità, non sua
GhiaccioVerde Inviato - 07 nov 2017 : 20:39:05
TEX ha scritto:
Per esempio, quando?

Per esempio nel Parallelo di Stoccolma 2016
Ricordo ancora ..
TEX ha scritto:

Vince Hirscher e molto correttamente si rifiuta di stringere la mano a Ghiaccioverde che gli ha rotto le palle tutta la sera

GhiaccioVerde Inviato - 07 nov 2017 : 19:20:03
ManuCirce ha scritto:

Tutte le volte che dice di non essere al top... E poi vince. Qualcun altro più ferrato di me ha già elencato le varie occasioni in un'altra discussione, ap

Ah beh, praticamente è divenuto un tormentone del forum dalla seconda coppa in avanti!!
Basta quasi aprire una pagina a caso

Non l'ho sopportato per diverso tempo..fino a che sono stato costretto a tifarlo a più non posso pur di avere qualche soddisfazione fantaskiesca tanto quasi da innamorarmene..ma il ragazzo se la cavicchia piuttosto bene con gli sci
ManuCirce Inviato - 07 nov 2017 : 18:10:47
TEX ha scritto:

Quello si chiama para, è diverso

Hai ragione... il tuo è il termine più appropriato !
il_re88 Inviato - 07 nov 2017 : 08:37:56
ManuCirce ha scritto:

fà bene a non sbilanciarsi.
il_re88 Inviato - 07 nov 2017 : 08:36:59
GRINGO ha scritto:

Io mi meraviglio di tanti forumisti che ancora "beccano", 3, 4 pagine per individuare che vincera´ la prossima coppa. Va a finire che Hirscher non salta nemmeno una gara e la storia e´ la stessa degli altri anni.

da il tempo passa per tutti :)
TEX Inviato - 07 nov 2017 : 00:23:17
Quello si chiama para, è diverso
ManuCirce Inviato - 07 nov 2017 : 00:08:42
TEX Inviato - 06 nov 2017 : 23:34:45
ManuCirce ha scritto:

buon per lui, anche se mi da un po' fastidio che in certe situazioni faccia sempre il piangina

Per esempio, quando?
GRINGO Inviato - 06 nov 2017 : 22:34:26
Io mi meraviglio di tanti forumisti che ancora "beccano", 3, 4 pagine per individuare che vincera´ la prossima coppa. Va a finire che Hirscher non salta nemmeno una gara e la storia e´ la stessa degli altri anni.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000