Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stagione finita per Ali Nullmeyer

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 27 ott 2017 : 11:34:39
Stagione finita per Ali Nullmeyer
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Era appena stata annunciata nelle convocazioni ufficiali della squadra canadese per domani, e invece la sua stagione finisce ancor prima di cominciare: Ali Nullmeyer, classe 1998 e vincitrice della Nor-Am (generale e slalom) 2016/2017, è caduta giovedì durante un allenamento riportando la rottura dei legamenti crociati anteriori di entrambe le ginocchia e del menisco laterale sinistro.

Ali sta già tornando verso il Canada dove sarà operata settimana prossima, e la sua stagione è certamente già finita.

La stessa Ali ha confermato via Instagram l'infortunio: "non sempre le cose vanno come pianificato. Mi sono infortunata oggi a Soelden e mi sono rotta i crociati e il menisco. Sono abbastanza depressa per dover chiudere la stagione prima ancora che cominci, ma sto tornando a casa per l'operazione e sono pronta a cominciare la riabilitazione. Mi sto già preparando mentalmente per la prossima stagione di Coppa e non vedo l'ora di tornare sulle piste. Auguro il meglio alle mie compagne per la gare del weekend e per il resto della stagione."

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ManuCirce Inviato - 27 ott 2017 : 19:47:42
Già... E attenzione domani a scendere fino alla partenza, la Fenninger si è rotta anche solo così...
Katunga Inviato - 27 ott 2017 : 11:51:52
A questo punto direi di eliminare gli allenamenti in pista, solo al simulatore, tipo F1

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000