Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Brignone: ancora una settimana di stop

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 13 ott 2017 : 20:23:21
Brignone: ancora una settimana di stop
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Ancora una settimana di stop per Federica Brignone. La carabinera valdostana questa mattina ha effettuato a Milano una risonanza magnetica per valutare lo stato del risentimento inguinale che ha accusato in Sud America e che le sta provocando alcuni dolori, soprattutto quando è impegnata in attività atletica.

"Sto decisamente migliorando - dice Federica, dopo il consulto con i medici della Commissione FISI -, i segnali risultano evidenti dagli esami. Dopo il consulto, abbiamo deciso che è meglio che stia ferma ancora una settimana per fare altra fisioterapia e provare a far rientrare del tutto il dolore. Il mio obiettivo è quello di tornare sugli sci la settimana successiva".

Resta dunque in dubbio una sua eventuale partecipazione all'Opening tra due settimane, sabato 28 ottobre, a Soelden. Non raggiungerà nemmeno il ghiacciaio di val senales dove nei prossimi giorni saranno impegante fino al 19 ottobre quasi tutte le sue compagne di squadra."Per la partecipazione alla gara sul Rettenbach deciderò all'ultimo - prosegue Federica -. In questo momento penso a ristabilirmi completamente e a tornare sugli sci. Poi, insieme allo staff, deciderò cosa fare".

La Brignone sarà, invece, presente a Bolzano venerdì 20 e sabato 21 ottobre per Fisi in Tour.

1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
il_re88 Inviato - 15 ott 2017 : 13:00:29
speriamo ci sia per partire alla grande,questa sarà la sua stagione.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000