Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Terremoto Ghezze: lascia le velociste per Cortina

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 24 lug 2017 : 15:10:17
Terremoto Ghezze: lascia le velociste per Cortina
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Proprio nel pieno della preparazione estiva, le velociste azzurre perdono il coach responsabile: Alberto Ghezze lascia l'incarico in FISI per occuparsi a tempo pieno di Cortina 2021.
Un doppio ruolo già noto, una separazione già programmata ma che avrebbe dovuto concretizzarsi nella prossima estate, nella stagione post-olimpica, e non adesso.

Invece questa mano la FISI ha comunicato che il cinquantenne tecnico cortinese, in carica dal 2013 dopo un lungo passato alla guida delle squadre giovanili FISI, ha annunciato la propria decisione al Presidente Flavio Roda, per occuparsi a tempo pieno della nuova avventura che lo vede responsabile dell'Area Sportiva dei Mondiali di Cortina 2021 e rappresentante FISI all'interno del Consiglio Esecutivo della Fondazione Cortina 2021.
 
"E' stata una decisione sofferta e maturata dopo una lunga riflessione – ha spiegato Ghezze sul sito federale - il lavoro con Cortina è particolarmente impegnativo e pensare di svolgere entrambi i compiti nel migliore dei modi è impossibile. Ringrazio il Presidente Roda e tutta la Federazione per l'opportunità che mi ha concesso in questi anni magnifici, credo si tratti della decisione più giusta. In occasione dell’anno olimpico auguro alle ragazze i migliori risultati possibili, ne hanno le capacità e se lo meritano".
 
"Alberto rimarrà uno dei nostri tecnici di riferimento - ha detto il presidente Roda -, non mancherà in futuro l'occasione per confrontarci ugualmente con lui e sfruttare la sua indubbia esperienza maturata sul campo, grazie alla quale sono stati raggiunti nelle ultime stagioni risultati eccellenti. Il suo ruolo passerà ad interim per questa stagione al capo allenatore Matteo Guadagnini, mentre il referente della squadra sarà Giovanni Feltrin, che fa già parte dello staff tecnico della velocità da qualche anno. Auguriamo a Ghezze il nostro più grande in bocca al lupo per un'avventura che sarà sicuramente affascinante".


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000