Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Superg Aspiranti a Giulia Albano eGiovanni Zazzaro

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 09 mar 2017 : 00:25:13
Superg Aspiranti a Giulia Albano eGiovanni Zazzaro
a cura della redazione

Giulia Albano ha vinto questa mattina la medaglia d'oro ai Campionati Italiani Aspiranti di Bardonecchia, nella seconda giornata di gare della manifestazione (lunedì si è corso lo slalom valevole per la combinata, sulla pista 23-Olimpica di Melezet)

La portacolori del comitato ASIVA ha chiuso in 59.27, davanti a Carlotta Da Canal (ASIVA, +0.04) e Teresa Runggaldier (Comitato Alto Adige, +0.41)
Quarta la poliziotta trentina Francesca Fanti (+0.45) e quinta l'altoatesina della Val Sarentino Carmen Moser (+0.48).

Nello slalom della combinata corso lunedì miglior tempo per la trentina delle Fiamme Oro Francesca Fanti, davanti a Laura Steinmair (Kronplatz) e Sara Allemand (Bardonecchia).
Dunque la classifica finale della combinata femminile vede il successo di Francesca Fanti (1:50.24 tempo complessivo), argento per Da Canal (1:52.51) e bronzo per Runggaldier (1:53.43).


In campo maschile l'oro in superg è andato a Giovanni Zazzaro, per 3 centesimi davanti al bormino Tommaso Canclini, pari merito con Fred Yates Smith. Quarto tempo complessivo e bronzo Aspiranti per Matteo Franzoso a +0.37, quinto il piemontese Mattia Borgogno a +0.46.
In combinata Franzoso, che aveva vinto la manche di slalom, porta a casa l'oro in 1:47.51, davanti a Giovanni Zazzaro (ASIVA, +0.22) e Mattia Cason (alto adige, +0.40)


Giovedì in scesa il gigante maschile al Sestriere, sulla pista Sises 2, mentre lo slalom femminile gara a Sansicario sulla Rotary 74.


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000