Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Peter Fill: "devo battere Jansrud alle Finali"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 25 feb 2017 : 18:45:46
Peter Fill: "devo battere Jansrud alle Finali"
a cura della redazione

Il secondo posto odierno vale a Peter Fill il podio n.18 della carriera, il 29/o per lo sci azzurro in questa stagione. E' un risultato che tiene ancora in gioco il carabiniere di Castelrotto per la lotta alla coppa di disciplina, quando manca solo la discesa finale di Aspen.

Ora Peter è staccato di 33 punti dal pettorale rosso Janrsud, che nella tapa casalinga di Kvitfjell ha saputo conquistare 160 punti.

"Oggi ho provato a dare il massimo - dichiara Peter alla FISI - Ero un po' arrabbiato per la gara di ieri, perché ho commesso un errore che un atleta della mia esperienza non dovrebbe commettere. Oggi però sono contento di essere tornato lì dove mi spetta. Trentatre punti di distacco in classifica sono tanti a una gara dalla fine, ma il lato positivo è che mi resta un solo obiettivo: battere Jansrud alle Finali. E' una pista nuova per tutti e penso che sia un punto buono per me perché ho molta esperienza e potrò farla valere".

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ellisse Inviato - 25 feb 2017 : 23:27:30
..nemmeno con l'apostrofo
GRINGO Inviato - 25 feb 2017 : 20:28:18
Hai detto bene grande Peter, ieri hai commesso un errore che non dovevi fare e che al 99% ti costera´ la seconda coppetta, 33 punti al Jansrud di oggi non li togli nemmeno pregando in ginocchio.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000