Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Niente Adelboden per Carlo Janka

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 03 gen 2017 : 11:56:13
Niente Adelboden per Carlo Janka
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Niente Adelboden per Carlo Janka. Lo sciatore elvetico ha deciso di prendersi una pausa di riposo e dunque non sarā al cancelletto di partenza il 7 gennaio nel gigante casalingo. Lo ha comunicato la federazione elvetica in un comunicato precisando che si tratta di una pausa per recuperare da un periodo di affaticamento ed in vista delle prossime impegnative tappe ad iniziare da quella di Wengen e per finire con i mondiali sulle nevi di casa a St. Moritz il prossimo febbraio. 

Janka, infatti, impegnato in quattro specialitā (discesa, super-g, gigante e combinata alpina) č il polivalente per eccellenza della squadra svizzera.

"Mi dispiace dover essere assente in questa fase alla tappa di Adelboden - ha dichiarato il 30enne elvetico - a cui tengo molto. Ma devo dare un po' di riposo al mio fisico prima dei prossimi importanti appuntamenti".

Fonte: Suisse Ski Team-SkiOnline.ch


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000