Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Mancuso sposa a fine anno,ritorno in gennaio

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 22 dic 2016 : 00:38:58
Mancuso sposa a fine anno,ritorno in gennaio
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Julia Mancuso, Lindsey Vonn, Bode Miller ed ora anche Ted Ligety: quattro grandissimi campioni targati USA che insieme vantano qualcosa come 141 vittorie e una serie infinta di medaglie Mondiali e Olimpiche, quattro atleti che per diversi motivi sono fermi ai box.

Ligety bloccato dal mal di schiena, Lindsey ferma da Soeldeu dello scorso anno, Bode fermo da ormai due anni e...Julia? La 32enne di Squaw Valley ha perso tutta la scorsa stagione per operarsi all'anca, un problema congenito e trascinato per anni, un problema che ha certamente condizionato la sua carriera fatta di tantissimi alti (4 medaglie Olimpiche, 5 Mondiali) e bassi (incostanza nei risultati in CdM), un problema che non è ancora del tutto risolto e forse non lo sarà mai.

Qualche giorno fa ESPN ha pubblicato un articolo sull'estroversa Julia, incontrata alcune settimane prima in Colorado. In quella occasione Julia ha raccontato come ha incontrato Dylan Fish, manager di un resort nelle Fiji, suo attuale compagne e futuro (prossimo) marito: due anni fa Julia ha passato il 30esimo compleanno alle Fiji con alcuni amici, lì ha conosciuto Dylan e si sono innamorati.
I due si sposeranno il 29 dicembre a Squaw Valley, California, la località dove Julia è cresciuta sciisticamente e dove abita e poi si risposeranno in primavera, alle Fiji.

Il rientro in Coppa del Mondo, inizialmente ipotizzato per Killington, è stato rimandato, saltando le tappe del Sestriere e della Val d'Isere e, certamente, anche di Semmering: Julia potrebbe tornare al cancelletto a gennaio, magari per le prove veloci di Altenmarkt, in programma il 14 e 15.

Obiettivo ultimo? Una medaglia, l'ultima, a PyeongChang 2018, la chiusura perfetta, il gran finale, di una splendida carriera.

9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 26 dic 2016 : 22:31:32
GhiaccioVerde ha scritto:

La chiamerò Bode Miller 2. Le solite promesse da marinaia. Dice che torna e poi non torna mai per la gioia dei fantamanager speranzosi
Questa è bella!Mi è piaciuta!
GhiaccioVerde Inviato - 23 dic 2016 : 13:46:20
Già. Ancora mi dispiace per averlo fatto.
TEX Inviato - 22 dic 2016 : 10:07:08
Per coerenza avresti non avresti dovuto vendere Teodoro
GhiaccioVerde Inviato - 22 dic 2016 : 10:06:41
In un futuro molto lontano purtroppo visto che ogni due settimane posticipano tutti il rientro e questa arriva persino a sposarsi per fare un dispetto a Svindal
TEX Inviato - 22 dic 2016 : 10:03:49
Hai investito per il futuro eh?
GhiaccioVerde Inviato - 22 dic 2016 : 10:02:42
Bode l'ho incluso nella donne, così impara a fregarsene di Head e pagare un misero costo processuale
GhiaccioVerde Inviato - 22 dic 2016 : 09:59:42
TEX ha scritto:

Non mi dire che hai preso la Julia

Invece ti dirò di più: per farle compagnia ho preso pure il suo connazionale Bode e Anna Veith Fenninger nella maggior parte delle squadre. Questo spiegherebbe il mio successo nella Generale Femminile
TEX Inviato - 22 dic 2016 : 09:50:05
Non mi dire che hai preso la Julia
GhiaccioVerde Inviato - 22 dic 2016 : 09:49:24
La chiamerò Bode Miller 2. Le solite promesse da marinaia. Dice che torna e poi non torna mai per la gioia dei fantamanager speranzosi

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000