Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Vonn cade e si frattura l'omero

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 11 nov 2016 : 19:35:05
Vonn cade e si frattura l'omero
a cura della redazione

Ancora un infortunio per Lindsey Vonn, caduta oggi mentre si stava allenando a Vail, in Colorado, in vista del ritorno alle gare nel weekend veloce di Lake Louise.
Lo riporta Gazzetta.it.

La supercampionessa americana ha riportato una frattura "a spirale" dell'omero, sempre secondo quanto riporta il sito della rosea, ed è stata subito soccorsa e portata all'ospedale per essere sottoposta ad intervento.

E' ancora troppo presto per capire i tempi di recupero, ma la sua stagione, e i Mondiali, se fosse confermato l'infortunio, sono a rischio o comunque in salita.
Sarebbe il terzo/quarto stop negli ultimi 3 anni, partendo dalla rottura dei legamenti crociati ai Mondiali di Schladming 2013. Ecco tutti infortuni di Lindsey degli ultimi 3 anni:
Schladming 2013 - si infortuna nel superg: rottura del mediale collaterale e del crociato anteriore del ginocchio destro, con frattura del piatto tibiale
Novembre 2013 - cade a Copper Mountain, si procura la lacerazione del legamento crociato anteriore sempre del ginocchio destro
Agosto 2015 - cade in Nuova Zelanda e si frattura la caviglia
Febbraio 2016 - cade a Soldeu in superg, procurandosi una microfrattura al ginocchio sinistro.

Aggiornamento ore 20.40: moltissimi siti e tweet hanno riportato la notizia, fornita da Gazzetta.it, alla quale però manca una conferma ufficiale da parte della federsci americana

Aggiornamento ore 21.00: Lindsey Vonn ha confermato la notizia con un post sul suo facebook: "sfortunatamente ieri sono caduta durante un allenamento a Copper Mountain e mi sono fratturata l'omero del braccio destro. Mi sono operata ieri sera con successo a Vail e tutti si sono presi cura di me. Nonostante mi senta frustrata da questo ulteriore stop, so che almeno le ginocchia sono ok e che tornerò sulle piste prima possibile, come ho sempre fatto! Grazie per il vostro continuo affetto e sostegno, significa tanto per me"

aggiornamento ore 23: qualche minuto fa Lindsey ha tweettato: "non so perchè queste cose capitano a me ma so che sono una combattente ed eviterò che mi buttino giù! Non mollerò mai!"

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GhiaccioVerde Inviato - 11 nov 2016 : 23:01:54
Mah..secondo me si farà mondiali e poi a casa con cagnetta
leo85 Inviato - 11 nov 2016 : 22:41:46
Meglio l'omero che le ginocchia....per St. Moritz sarà pronta....
franz62 Inviato - 11 nov 2016 : 22:15:23
un paio di mesi credo..
lukinen Inviato - 11 nov 2016 : 21:57:05
Operata a Vail con posa in opera di piastra e viti.

Non ho idea dei tempi di recupero, ma l'infortunio è gravissimo
Katunga Inviato - 11 nov 2016 : 20:56:16
Brutta frattura quella dell'omero.
Peccato. Con l'operazione ai mondiali dovrebbe esserci
GhiaccioVerde Inviato - 11 nov 2016 : 19:52:57
Non è possibile Non capisco come le possano capitare così

Fuori 2 per la corsa al Coppone..Fenninger non rienta più tardi, resta solo la Shiffrin ad insidiare Lara Gut

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000