Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Marcel Hirscher: "Valentino Rossi è un mio idolo!"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 19 ott 2016 : 12:58:39
Marcel Hirscher: "Valentino Rossi è un mio idolo!"
di Vittorio Savio

Vigilia di coppa del mondo ed uno degli atleti più osservati ed intervistati è sicuramente Marcel Hirscher. Il campione salisburghese è il favorito numero uno anche per questa stagione per la conquista della coppa del mondo assoluta, la sua sesta che determinerà il record assoluto in campo maschile.

Intanto Hirscher tra un allenamento e l'altro non si sottrae agli impegni degli sponsor. In occasione della "Giornata dello Sport" tenutasi qualche settimana fa a Vienna allo sciatore austriaco, eroe sportivo ed un idolo per molti giovani austriaci e non solo austriaci, è stato chiesto quali siano, invece, i suoi miti sportivi. "Sono molti - ha confessato ridendo Marcel - ma in ordine alfabetico ne posso mettere 4 ai primi posti: Usain Bolt per l'atletica, Hermann Maier nello sci, Ken Roczen nel motocross e Valentino Rossi nel MotoGp".

Dunque tra i suoi miti sportivi c'è anche il nostro "The Doctor" Valentino Rossi che Hirscher ha conosciuto sul circuito dello Spielberg lo scorso anno, in occasione di un evento sportivo, e di cui ha apprezzato la spericolatezza, ma anche la grande personalità. Doti che l'austriaco apprezza in un campione sportivo come lui stesso ha ammesso stilando questa particolare classifica.

12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 22 ott 2016 : 15:16:22
E con questa di Fabio si inizia la stagione invernale
fabio farg team Inviato - 22 ott 2016 : 11:38:59
ellyM ha scritto:

dopo questa mi sta molto più simpatico Marcellino....
Per quanto riguarda fatto di scorretteze concordo con te ed anche con faryking.Dò ragione a giovannino1963 è vero sulle interviste,che Rossi parla sempre quando vince,pure se trova sempre delle scuse,e mi fà ridere certe volte!...Ma Hirscher invece facedno così sembra acido.
ellyM Inviato - 20 ott 2016 : 22:13:37
dopo questa mi sta molto più simpatico Marcellino....
Fairyking Inviato - 20 ott 2016 : 19:12:23
Ehi, ma qui è una gara di scorrettezza mica di simpatia, non usciamo dal seminato!
giovannino1963 Inviato - 20 ott 2016 : 16:57:05
Quindi mi vorresti dire che tra i due Hirscher è quello più simpatico?Rossi mi sembra che nonostante abbia vinto 114 gare esulta anche per un secondo o terzo posto,mentre il fenomeno se arriva secondo sembra gli sia morto il gatto oppure risponde male alle giornaliste....Rossi non mi sembra l'abbia mai fatto neanche l'anno scorso dopo tutto quello che è successo.
fabio farg team Inviato - 19 ott 2016 : 22:45:01
franz62 ha scritto:

tra scorretti ci si capisce...
Rossi non lo sopporto,troppo sbruffone quando parla.
TEX Inviato - 19 ott 2016 : 16:33:51
franz62 ha scritto:

14 tituli in due senza avversari. Se non è scorrettezza questa
TEX Inviato - 19 ott 2016 : 16:32:28
Dovrà farsene una ragione, ma temo non sia per niente facile, dopo tutti gli sforzi fatti.
giovannino1963 Inviato - 19 ott 2016 : 16:28:17
Dopo questa affermazione ha guadagnato punti,anche se è sempre molto lontano dal diventarmi simpatico.
eliacodogno Inviato - 19 ott 2016 : 16:02:10
C'è pure scritto "conquistata": quindi o viene fuori dov'è la De Lorean, oppure la gufata è evidente
Fairyking Inviato - 19 ott 2016 : 14:13:22
Uehi... l'articolo è un po' gufesco: parla di 6° Coppa che conquisterà e non che conquisterebbe|

Battute a parte: se lui è il Valentino Rossi chi è Marquez e chi sarebbe Lorenzo? La butto lì: Semola e Svindal!
franz62 Inviato - 19 ott 2016 : 13:53:58

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000