Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Cosa ha deciso di fare Tina Maze?

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 04 ott 2016 : 16:49:21
Cosa ha deciso di fare Tina Maze?
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Come sa chi ci segue assiduamente, Tina Maze ha indetto una conferenza stampa per gioved 20 ottobre, a poche ore dall'avvio della Coppa 2017, a Soelden, palcoscenico ideale per gli incontri con media, fans e addetti ai lavori.

Le speculazioni su quanto annuncerà e sul suo futuro sono molteplici, finora lo scenario più realistico vede la campionessa slovena fermarsi definitivamente dopo il suo anno sabbatico, ma non senza aver partecipato alla tappa slovena di Maribor, per chiudere alla grande davanti al pubblico di casa.

Oggi il magazine austriaco Kleine Zeitung conferma questa ipotesi, citando a sua volta il giornalista Jurij Zavrsnik del media sloveno Epika24.

Tina, che si sta allenando, dovrebbe quindi chiudere con la CdM proprio dove tutto è iniziato, a Maribor, dove il 2 gennaio 1999 ha debuttato  (uscendo nella prima manche del gigante), dove ha conquistato il primo podio il 4 gennaio 2002 (seconda alle spalle di Sonja Nef) e dove ha trionfato nel 2005 (gigante), 2009 (gigante) e 2013 (slalom).
Non solo gioie, ma anche dolori: 0 punti in due gare nella edizione 2015 probabilmente le sono costati la vittoria finale della generale, andata poi ad Anna Fenninger Veith per 22 punti.

Dalla stessa fonte arriva una ulteriore suggestione circa i Mondiali: avendo vinto l'oro in discesa e combinata a Vail, Tina vorrebbe presentarsi a St.Moritz per difendere il titolo nella disciplina regina, e per prepararsi a questo appuntamento potrebbe gareggiare in alcune selezionate discese fino all'appuntamento mondiale (in calendario sono previste: Lake Louise, Val d'Isere, Altenmarkt, Garmisch e Cortina)

Insomma tante ipotesi ma (ancora) nessuna certezza, almeno fino a giovedì 20.

 

1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GhiaccioVerde Inviato - 04 ott 2016 : 16:59:09
Brava Tina! Vedi di farci sapere entro la sera prima di Soelden che dobbiamo fare con te!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000