Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ancora uno stop per Mirena Kueng

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 15 lug 2016 : 01:04:40
Ancora uno stop per Mirena Kueng
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Ad ogni primavera, quando vengono pubblicate le nuove composizioni delle squadre nazionali, ci sono atleti che non vengono riconfermati e che, pur essendo ancora in attivitā, perdono il supporto logistico, tecnico ed economico della federazione.

Lo scorso aprile, all'annuncio delle squadre da parte di Swiss-ski, Nadja Vogel e Mirena Kueng hanno scoperto di aver perso lo status "B" avuto nell'inverno del 2016.
Mirena arriva da una serie di stagioni molto difficili: di fatto ha saltato l'inverno 2014 per una serie di infortuni, una seria lesione ad una spalla, alla lesione al mediale collaterale...Nel 2015 gareggia solo a dicembre, 6 gare senza andare a punti; infine nell'ultimo inverno cerca spazio in CdM (un 25/o e un 29/o posto, entrambi in discesa) e in Coppa Europa (6/o posto a Altenmarkt il miglior risultato).

Nonostante tutto Mirena decide di proseguire la carriera ed inizia la preparazione estiva, con l'intenzione di giocarsi tutte le carte nel prossimo inverno 2017 per provare a riguadagnarsi la nazionale.

Ma un nuovo intoppo č dietro l'angolo: come riporta il magazine skionline.ch, Mirena si trovava a Zermatt lo scorso 17 giugno per qualche giorno di sci. Durante un allenamento in campo libero lo sci di Mirena ha toccato la neve morbida, bloccandosi e 'strappando', e facendo cadere l'elvetica. Durissima la diagnosi: frattura alla gamba destra. Ora Mirena concentrerā tutti i suoi sforzi nel processo di guarigione e riabilitazione.
 


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000