Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ganong torna negli USA con il ginocchio KO

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 06 feb 2016 : 22:11:39
Ganong torna negli USA con il ginocchio KO
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Il finale di stagione per Travis Ganong è a forte rischio: il velocista americano è caduto male dal secondo salto sentendo dolore al ginocchio sinistro, che già aveva subito una concussione ossea a Kitz. Ganong è riuscito a terminare la gara, ma subito si è accorto che qualcosa non andava.
Domani non sarà al via al superg e nelle ultime ore ha deciso di tornare in patria per esami più approfonditi.

"Ho apprezzato la trasferta in Corea. Sfortunatamente mi sono fatto male al ginocchio atterrando dal salto Sushi Slapper e ora sto tornando verso Tahoe (California) per le valutazioni del caso. Probabilmente avrei dovuto fermarmi subito dopo il salto ma la rabbia e il dolore mi han portato fino al traguardo, 22/o. Tornerò qui affamato per le Olimpiadi nel 2018! Mi piace questo pendio e so che posso vincere! Grandi complimenti a Steven Nyman per essere tornato sul podio! Grazie ai miei amici e agli sponsor per il sostegno. Spero di tornare a gareggiare sul finale di stagione."

In questa stagione Travis ha iniziato bene in Nordamerica con un 3/o e 4/o posto a Lake Louise e un 6/o a Beaver Creek, risultato bissato proprio una settimana fa a Garmisch, in discesa.
In carriera Ganong vanta una vittoria, conquistata a Santa Caterina nel dicembre 2014.

12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
TEX Inviato - 12 feb 2016 : 23:52:51
fabio farg team ha scritto:
il fatto è che tutti i discesisti assenti sicuramente in gara avrebbero preceduto Hirscher

Sicuramente..come lo hanno preceduto Jansrud, Weibrecht, Paris, Reichelt, Theaux, Guay, Feuz, Nyman, Fayed, Clarey...

Lo dice anche la Gazza che Marcellino è sfi.gato, rassegnati
fabio farg team Inviato - 12 feb 2016 : 23:41:53
marc girardelli ha scritto:

Herminator ha scritto:

ma siete patetici con sta storia della fortuna di hirscher... dai basta che fate ridere. un'avversario in meno per tutti non solo per marcel.... mamma mia non se ne può più.. ah se ci fosse stavo Svindal, Janka che adoro, non avrebbe vinto il superg neanche a pagarlo... che c...lo sto Janka, no??

Ieri Janka batteva anche Svindal secondo me....gara troppo perfetta x lui....
Concordo con te,però il fatto è che tutti i discesisti assenti sicuramente in gara avrebbero preceduto Hirscher,e per quest'ultimo erano punti in meno.
GhiaccioVerde Inviato - 11 feb 2016 : 18:06:40
TEX ha scritto:

Per ora lo è soprattutto per te

E ancora stai a sognare una nostra rimonta, ma perché???

Guarda che in una delle squadre che avrebbero vinto la Generale l'ho comperato il giorno prima che si rompesse a 77 crediti
TEX Inviato - 11 feb 2016 : 15:38:49
Per ora lo è soprattutto per te
GhiaccioVerde Inviato - 11 feb 2016 : 15:30:02
Meno male che non sia totalmente fuori gioco .. una buona notizia dai
Fabski Inviato - 11 feb 2016 : 14:35:06
Travis ha comunicato che salterà Chamonix ma lavorerà duro per tornare a Hinterstoder.
TEX Inviato - 08 feb 2016 : 09:55:36
Herminator ha scritto:
ah se ci fosse stavo Svindal, Janka che adoro, non avrebbe vinto il superg neanche a pagarlo... che c...lo sto Janka, no??

Infatti pure Carletto sul podio se ne guardava bene dall'esultare. Vittoria per kulo e ne è consapevole
marc girardelli Inviato - 08 feb 2016 : 09:26:22
Herminator ha scritto:

ma siete patetici con sta storia della fortuna di hirscher... dai basta che fate ridere. un'avversario in meno per tutti non solo per marcel.... mamma mia non se ne può più.. ah se ci fosse stavo Svindal, Janka che adoro, non avrebbe vinto il superg neanche a pagarlo... che c...lo sto Janka, no??

Ieri Janka batteva anche Svindal secondo me....gara troppo perfetta x lui....
Herminator Inviato - 08 feb 2016 : 09:06:45
GhiaccioVerde Inviato - 07 feb 2016 : 15:24:28
fabio non c'è scritto ancora "stagione finita" magari rientra per il super G austriaco
fabio farg team Inviato - 07 feb 2016 : 10:58:29
Altro discesista in meno in super-g per Hirscher,fortunato anche in questo.
Lothar Inviato - 07 feb 2016 : 01:34:30

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000