Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hirscher rinvia la partenza per la Corea del Sud

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 01 feb 2016 : 16:35:31
Hirscher rinvia la partenza per la Corea del Sud
di Vittorio Savio

Rinvio di un giorno della partenza per la Corea del Sud per Marcel Hirscher. L'austriaco oggi in un post sul suo blog della Red Bull ha dichiarato che dovrà rinviare la sua partenza per le nevi coreane per la tappa del prossimo fine settimana a Jeongseon, dove sono in programma una discesa libera ed un super-g validi anche come test event dei prossimi Giochi Olimpiaci invernali del 2018.

La causa di questo rinvio è la febbre che lo ha costretto a letto domenica e lunedì, dopo che già sabato sera, in occasione dell'estrazione dei pettorali a Garmisch per il gigante poi annullato, era stato costretto a dare forfait. 

Comunque Hirscher si è detto fortunato di non aver dovuto gareggiare in gigante a Garmisch, viste le sue non eccellenti condizioni di salute, e che si è preso un ulteriore giorno di riposo a letto a casa sua. Il campione salisburghese ha confermato che domani, martedì 2 febbraio, prenderà l'aereo per la Corea per poter disputare la tappa sulle montagne olimpiche.

Quasi sicuramente non sarà dunque al via della prima prova cronometrata della discesa libera programmata per mercoledì, visto che aveva forse fatto intendere, viste le numerose assenze tra le fila della squadra austriaca causa infortuni, di voler esordire anche nella velocità pura oltre che disputare il super-g di domenica.

Fonte:http://www.redbull.com 

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GhiaccioVerde Inviato - 02 feb 2016 : 23:15:40
TEX ha scritto:

FantaskiNews ha scritto:
Sul suo blog Hirscher si è comunque detto fortunato  di non aver dovuto gareggiare in gigante a Garmisch, viste le sue non eccellenti condizioni di salute,

Da buon paracu.lo ha solo anticipato i soliti detrattori che avrebbero sicuramente detto che trattasi del " solito di Hirscher"

Meno male che sua buona stella stavolta si è accorta di lui! Dopo di questa lo avrò in tutte le squadre da adesso in avanti finché campo o finché fa le gare!
Katunga Inviato - 02 feb 2016 : 19:34:24
L'avevo notato anch'io #128522;
franz62 Inviato - 02 feb 2016 : 17:30:48
il muretto come protezione a bordo pista è bellissimo..lo lascerei così, mi ricorda alcuni allenamenti di dicesa a caspoggio in gioventù
jos235 Inviato - 02 feb 2016 : 17:19:10
Come son battute bene le piste
Katunga Inviato - 02 feb 2016 : 17:00:45
jos235 ha scritto:

didibi ha scritto:

Non si era ammalato anche l'anno scorso alla vigilia della partenza per il N-America per i mondiali ?
Comunque papà Ferdinand sarà della partita visto che ha una paura folle di volare ?

Didibi avrei una question: come si fa di solito in questi casi per trovare degli apripista all'altezza? Si mandano giù giovani coreani a schiantarsi, anche se hanno duemila punti in dh e come apripista non servono a granchè? si invitano atleti da fuori? Si manda giù papà ferdinand così gli passa la paura di volare?
In russia a Sochi adottarono la risposta A, ma in corea del sud siamo messi davvero male

Penso che invitino atleti da fuori, dalla North Korea in particolare. Un taglio nella rete e per una ciotola di riso ne hanno quanti ne vogliono, quindi anche se si schiantano ci sono pronti i sostituti.
Ho sentito dire che ne fanno partire uno ad ogni curva
Qui puoi vedere che già si stanno allenando (verso la fine del filmato)
https://www.youtube.com/watch?v=Z0yUpOFXQbc
se avete notato, per essere più veloci si fanno inseguire da un feroce lupo
seba92r Inviato - 02 feb 2016 : 09:56:39
mi pare di aver letto sul regolamento che le tope veloci perdono tutti i punti che hanno se il proprietario non partecipa ad almeno una discesa lbera...
franz62 Inviato - 01 feb 2016 : 22:08:43
resta sbagliato il sostantivo tedesco in minuscolo puoi forestierizzare le mie tope veloci ma non la maiuscola del sostantivo crucco.
TEX Inviato - 01 feb 2016 : 21:42:19
-1000
franz62 Inviato - 01 feb 2016 : 21:41:35
ah..no..Meno 500 punti..vabbè recupero
TEX Inviato - 01 feb 2016 : 21:41:22
No, per ora
franz62 Inviato - 01 feb 2016 : 21:39:11
in totale?
TEX Inviato - 01 feb 2016 : 21:33:50
Tope veloci -500 punti
franz62 Inviato - 01 feb 2016 : 21:27:09
Correggilo ancora una volta Wörterbuch che l'avevi scritto giusto..
franz62 Inviato - 01 feb 2016 : 19:22:56
ah beh..se la vuole TEX c'ho paura..poi mi cambia le classifiche nella lega..eccomefaccio poi
TEX Inviato - 01 feb 2016 : 19:20:37

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000