Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Garmisch: annullato gigante maschile

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 31 gen 2016 : 10:33:31
Garmisch: annullato gigante maschile
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Nulla da fare a Garmisch-Partenkirchen. Il gigante maschile di coppa del mondo, il primo del 2016, dopo la cancellazione di Adelboden riprogrammato poi a Hinterstoder a fine febbraio, è stato cancellato per motivi di sicurezza per le avverse condizioni meteo.

In un primo momento questa mattina si era deciso di abbassare la partenza alla Seilbahnhang, a causa della neve fresca caduta in nottata (10-20 cm) e per la nebbia. Ma anche questo non è bastato e a 30 minuti dal via la giuria guidata da Markus Waldner ha decisio per la cancellazione.

Resta ora da capire se questa gigante sarà o meno recuperato e quando, dopo che già ieri era stato comunicato che lo slalom di Levi, cancellato per assenza di neve ai metà novembre, non sarà più recuperato.

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 06 feb 2016 : 02:37:15
racespeed90 ha scritto:

E il 13 febbraio disputeranno un gigante in Giappone dopo ben 55 giorni dall'ultimo gigante disputato in Alta Badia il 20 dicembre 2015!!! e se nel 2017 (quando ci saranno i Mondiali) nel 2018 (quando ci saranno le olimpiadi), a gennaio non si disputasse nemmeno un gigante ?
E' capitato così stavolta,non è detto che capiterà anche l'anno prossimo.
didibi Inviato - 31 gen 2016 : 14:45:09
Per chi sa il tedesco una spiegazione tecnica sulle problematiche odierne in pista di Markus Waldner
https://www.youtube.com/watch?v=mZI5oU5KOVA
nonché alcune riflessioni generali
quilodico Inviato - 31 gen 2016 : 14:32:41
dai che la settimana prossima saremo sommersi dalla neve...
racespeed90 Inviato - 31 gen 2016 : 12:39:10
E il 13 febbraio disputeranno un gigante in Giappone dopo ben 55 giorni dall'ultimo gigante disputato in Alta Badia il 20 dicembre 2015!!! e se nel 2017 (quando ci saranno i Mondiali) nel 2018 (quando ci saranno le olimpiadi), a gennaio non si disputasse nemmeno un gigante ?
Fairyking Inviato - 31 gen 2016 : 11:42:41
Comunque la si veda, è sconvolgente vedere paesaggi primaverili quasi estivi (o autunnali se preferite) nelle immagini di Maribor e vedere tutte queste cancellazioni per maltempo dovuto al fatto che c'è pioggia o misto invece che con fiocchi di neve secca (con quella le gare tecniche si potrebbero svolgere).
Io rimango convinto che ormai bisogna pensare a fare gare in località sciistiche a maggiori quote (rivedere il calendario in estate). Maribor nn so se arriva neppure a 400 mt sul livello del mare. Chessò ripristinare Sestriere, chessò mettere Cervinia. Oppure altre non piu' in calendario ma che danno qualche sicurezza in piu'...
quilodico Inviato - 31 gen 2016 : 10:45:19
Nei giorni scorsi Hermann Maier si è lamentato delle cinque gare in cinque giorni in Italia. A parte il fatto che in Austria hanno fatto la stessa cosa (5 gare in 5 giorni), col senno di poi possiamo dire che dovevano farne anche di più! Quella è stata l'unica settimana regolare del calendario di quest'anno. Programmi perfettamente rispettati, gare su piste (quasi) ottime anche se circondate dal verde. E pure i recuperi di Santa Caterina! Se le classiche di gennaio fossero state in dicembre tra Adelboden, Wengen e Kitz avrebbero messo assieme uno slalom in tutto!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000