Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Are: Vonn vince anche in gigante.Brignone 3/a

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 12 dic 2015 : 15:50:46
Are: Vonn vince anche in gigante.Brignone 3/a
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Tante emozioni e colpi di scena nel terzo gigante della stagione femminile. Dopo la tripletta di Lake Louise Lindsey Vonn ingrana la quarta e fa suo anche il gigante, particolarmente adatto alle due caratteristiche perché veloce e corto.

Causa vento gli organizzatori hanno dovuto ritardare la prima manche di 15 minuti abbassando la partenza ed accorciando il tra ciao. Luce artificiale e fitta nevicata completano il quadro delle condizioni non semplici di oggi.

La vittoria dell'americana arriva 2 anni dopo l'ultimo successo tra le porte larghe a Maribor e significa leadership in generale con 400 punti e vittoria n.71, a meno 15 lunghezze da Stenmark.

Intanto nella prima manche era successo di tutto: l'infortunio  (probabilmente serio) a Sara Hector, scesa per prima, e  il did-not-started di Mikaela Shiffrin, attesissima, per una botta al ginocchio rimediata durante il riscaldamento.

Federica Brignone, l'azzurra più in palla, commette un paio di gravi errori nella prima chiudendo 6/a per poi recuperare posizioni fino al terzo gradino del podio con il miglior parziale della seconda
Irruenza si, ma anche cuore orgoglio e testa...è una Brignone certamente cresciuta anche dal punto di vista mentale e il pettorale rossa da leader, che mantiene,  ne è  la prova.

Tra Vonn e  Brignone c'è spazio per l'austriaca Eva-Maria Brem,  ormai costantemente ai piani alti: il suo obiettivo è la Coppa di specialità e farà di tutto per farla sua.

Completano la top 10 Tessa Worley 4/a, Nina Loeseth 5/a, molto cresciuta in GS negli ultimi due anni tanto da far oggi il suo miglio risultato; 6/a Frida Hansdotter, 7/a Maria Pietilae-Holmner, Ottavo posto strepitoso per l'elvetica Simona Wild, che con pettorale elevato prende i primi punti in carriera.
Nona e seconda miglio azzurra è Marta Bassino brava nella prima e ancor più a guadagnare una posizione nella seconda, in evidente crescita. Crediamo tantissimo in lei e la aspettiamo più vicino al podio. Decima la francese Barioz.

Le altre azzurre: Manu Moelgg 14a, Sofia Goggia 21a (perde qualcosa rispetto alla prima), Irene Curtoni 23a, Francesca Marsaglia 27a.

Nadia Fanchini esce nelle prima porte nella prima manche; out anche Nicole Agnelli mentre Elena Curtoni e Karoline Pichler non trovano la qualifica.

Domani slalom speciale, prima manche alle 10. 30

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 13 dic 2015 : 08:36:25
P.s. Le assenze a volte avvantaggiano tutte le presentii, non solo la mia...ad esempio quella che ha vinto la coppa di gigante l'anno scorso e quella con il pettorale rosso quest'anno, vero che sono scarse...le forti sono quelle assenti.
franz62 Inviato - 13 dic 2015 : 08:32:56
Non fa una grinza, nella seconda quasi si fa prendere, la mia è fortissima solo se è angolatissimo.
fabio farg team Inviato - 13 dic 2015 : 04:30:19
lbrtg ha scritto:

Vonn! Che tecnica, che eleganza, che potenza! Siamo di fronte alla più forte sciatrice di tutti i tempi? Io penso proprio di si. Però Federica, è sempre Federica. Fantastica!!!!
Mi associo iin parte con te.Sulla Vonn avvantaggiata dalle assenze ed anche perchè la 2a manche non girava molto.Parliamo poi anche della Brem,che è sempre là...
lukinen Inviato - 12 dic 2015 : 20:18:54
Lesione al collaterale per la Shifferin
lbrtg Inviato - 12 dic 2015 : 18:10:12
Vonn! Che tecnica, che eleganza, che potenza! Siamo di fronte alla più forte sciatrice di tutti i tempi? Io penso proprio di si. Però Federica, è sempre Federica. Fantastica!!!!
lukinen Inviato - 12 dic 2015 : 17:55:44
Si sa ancora nulla della Shifferin?
Fabski Inviato - 12 dic 2015 : 17:18:02
Per la Hector si potrebbe trattare di lesione al legamento crociato anteriore. Il medico federale Liljeholm dice che potrebbe essere meno grave del previsto, ma l'operazione sarebbe comunque necessaria e la stagione di Sara potrebbe essere già conclusa.
Ancora non c'è comunque alcuna ufficialità.

http://www.sydsvenskan.se/sport/knaskador-for-hector-och-shiffrin/

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000