Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Salve preolimpiche in Corea, la cabinovia si fa

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 16 nov 2015 : 20:28:27
Salve preolimpiche in Corea, la cabinovia si fa
di Vittorio Savio

Sembra dunque che le preolimpiche maschili di velocità previste ad inizio febbraio in Corea del Sud si faranno. Ieri, 15 novembre, scadeva il termine che la Fis, la federazione internazionale dello sci, aveva imposto agli organizzatori della prossima Olimpiade invernale del 2018 a Pyeong-Chang in Corea del Sud per la realizzazione dell'impianto di risalita la "Gondola" ancora mancante.

Secondo quanto riporta oggi l'Associated Press, la principale agenzia di stampa statunitense, per mano del suo corrispondente a Roma Andrew Dampf che ha sentito telefonicamente il presidente della Fis Gianfranco Kasper, gli organizzatori di Jeongseon, dove sono previste le prove di sci alpino olimpiche, hanno confermato quale priorità assoluta la realizzazione a breve dell'impianto di risalita.

Nei giorni scorsi è stato effettuato per questo motivo un sopralluogo da parte del rappresentante della Fis Guenther Hujara per verificare lo stato di avanzamento dei lavori. Il tracciato di gara che il 6 e 7 febbraio prossimi ospiterà un super-g e una discesa libera maschile, valido come test pre-olimpici, disegnato dallo svizzero Bernard Russi è già pronto. Per il via definitivo manca dunque solo il completamento della Gondola.

Nel febbraio 2017 sarà la volta delle donne testare i tracciati di gara della discesa libera.

Fonte: 

http://bigstory.ap.org/urn:publicid:ap.org:f1f918674f95420abdd2445dba5adc5d

 

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 17 nov 2015 : 15:02:04
gli usa soprassederanno su quasi tutto, pur abbaiando non controllano più nemmeno i confini dell'impero come tutte le economie decadenti della storia, al limite con qualche colpo di coda sfoltiranno il pianeta di un miliardo di persone ma i cinesi ci piazzano sia missili che i radar in cima alla seggiovia se gli aggrada
didibi Inviato - 17 nov 2015 : 14:30:50
franz62 ha scritto:

vabbè ma che czzo ci vorrà ad alzare una montagna in cina...quanto la vuoi alta?


in effetti problemi non ce ne dovrebbero essere visto che stanno costruendo isole anche se gli Usa questa cosa non la vedono di buon occhio
magari sulle montagne se non ci piazzano dei radar o dei missili soprassederanno.
MARcNETT Inviato - 17 nov 2015 : 12:55:26
Le Olimpiadi a costi ridotti sarebbero anche possibili, ma ormai il Cio ci vuole mangiare sopra, per cui w il vil denaro
franz62 Inviato - 17 nov 2015 : 12:31:10
vabbè ma che czzo ci vorrà ad alzare una montagna in cina...quanto la vuoi alta?
didibi Inviato - 17 nov 2015 : 11:41:20
Non proprio nulla ma a quanto avevo sentito dovevano fare ancora delle gettate di cemento importanti più poi montare supporti ecc.
Ma i coreani hanno promesso e va bene cos^.
Piuttosto chiediamoci come si farà in Cina dove abbiamo una montagna senza dislivello sufficiente per fare una libera. Sarà opportuno che si mettano al lavoro anche là.
cancliatomic Inviato - 17 nov 2015 : 10:13:05
cioè fatemi capire...non c'è ancora nulla e in 2 mesi fanno una cabinovia?
lbrtg Inviato - 17 nov 2015 : 08:38:29
Alleluia!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000