Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ghidoni:"buon lavoro in Cile,programma rispettato"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 25 set 2015 : 12:38:19
Ghidoni:"buon lavoro in Cile,programma rispettato"
a cura della redazione

(da fisi.org) E' soddisfatto Alberto Ghidoni al termine del raduno della squadra di discesa, rientrata in Italia dopo più di venti giorni di allenamento sulle nevi invernali del Cile, fra Valle Nevado e La Parva.
Il responsabile della velocità maschile fa il punto della situazione quando mancano ancora due mesi all'esordio di Lake Louise del 25 e 26 novembre con discesa e supergigante: "siamo riusciti a fare molte manches di discesa da 1'15" circa con buoni riscontri e soprattutto sensazioni positive. I ragazzi si stanno impegnando molto e mi sono sembrati motivati, compreso Christof Innerhofer che era ormai qualche anno che a questo punto della preparazione non avevo sciato con questa qualità. Il programma è stato rispettato, il prossimo raduno è fissato per metà ottobre sul ghiacciaio di Pitztal, riprenderemo dal gigante con otto giorni di allenamento".


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000