Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Cyprien Richard salterà Soelden

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 24 set 2015 : 18:48:43
Cyprien Richard salterà Soelden
a cura della redazione

Il gigantista transalpino Cyprien Richard non potrà essere in pista per la gara inaugurale di Soelden: "il bilancio è di tre piccole fratture al piede non scomposte, per cui è necessario immobilizzare l'arto per 6 settimane, e dunque devo rinunciare a Soelden per quest'anno. Farò di tutto per tornare in piena forma per Beaver Creek, a inizio dicembre"

Richard, 36anni nativo di Morzine, è il veterano della squadra francese con Julien Lizeroux; l'ultimo risultato nei top10 risale proprio alla gara di Soelden di due anni fa.
Nel febbraio del 2014 si era rotto il crociato anteriore del ginocchio sinistro, con lesione al menisco, durante il gigante di Coppa Europa di Borovets (Bulgaria).

 

Live cam Cero Castor Gs!

Posted by Richard Cyprien on Domenica 13 settembre 2015

 

 


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000