Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Saalbach candidata per il Mondiale del 2023

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 09 lug 2015 : 21:26:21
Saalbach candidata per il Mondiale del 2023
di Vittorio Savio

Sarà Saalbach-Hinterglemm la candidata austriaca per ospitare il mondiale di sci alpino del 2023.

La decisione è stata presa oggi ad Innsbruck dal consiglio federale della federsci austriaca. In lizza c'erano oltre a Saalbach anche la località del Tirolo, St. Anton, che ospitò già l'edizione del 2001.

Sarà dunque la località del salisburghese, ritornata quest'anno, dopo qualche stagione di assenza, nel calendario di coppa del mondo e già sede della rassegna iridata nel 1991 ad essere la candidata austriaca nei Mondiali di sci alpino del 2023, come ha confermatopoi  in una intervista alla televisione austriaca Orf lo stesso presidente federale Peter Schroecksnadel. Il budget sarà di 40 milioni di Euro, di questi, 16 milioni di Euro saranno messi a disposizione dalla Regione di Salisburgo, mentre il resto sarà raccolto attraverso diritti tv e sponsorizzazioni.

L'ultima edizione del mondiale ospitato dall'Austria è stato quello del 2013 a Schladming. Il Mondiale del 2017 sarà in programma a St. Moritz (Svizzera), quello del 2019 ad Are (Svezia), mentre quello del 2021 dovrebbe essere assegnato a Cortina d'Ampezzo - unica candidata - in occasione del Congresso Fis a Cancun in Messico nel giugno del 2016. L'assegnazione dell'edizione del 2023 avrà luogo, invece, tra tre anni.

 


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000