Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Caso Fenninger: Anna in OESV, cacciato il manager

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 18 giu 2015 : 11:16:11
Caso Fenninger: Anna in OESV, cacciato il manager
di Matteo Pavesi

Anna Fenninger, 26 anni compiuti oggi, rimane all'interno della federazione austriaca OESV , mentre viene allontanato il manager Kaercher.
Questo in estrema sintesi l'esito della conferenza stampa di questa mattina a Vienna, dove erano puntati gli occhi di tutta l'Austria, dove in questi giorni non si parla d'altro.

Questa mattina, prima della conferenza, era intervenuto anche il Ministro dello Sport austriaco Gerald Klug, che si era detto "cautamente ottimista" circa la soluzione della disputa, durante il "question time" del consiglio nazionale.

Il Presidente Schroecksnadel ha preso la parola alle 10.30 sottolineando che "Anna è una grande atleta" e che il successo della federazione e dei suoi atleti è basata anche sugli sponsor, che permettono di far crescere nuovi giovani, con tutti i costi pagati dalla federazione.
Schroecksnadel ha ribadito che le regole sono chiare: non si possono scegliere sponsor non graditi alla federazione, un meccanismo 'fondamentale' per poter avere quegli ingenti fondi cui possono fruire gli atleti austriaci, in particolare dell'alpino e del fondo.
Schroecksnadel si è poi scagliato contro il manager di Anna, Kaercher, accusandolo di aver mal consigliato la sua atleta e arrivando alla soluzione: dopo aver parlato personalmente con Anna, che si è scusata per avergli dato del bugiardo, e ieri i due hanno deciso che Anna rimarrà nella federazione e che Kaercher sarà allontanato.

Pare che all'incontro di ieri sia stato decisivo il ruolo di Rainer Salzgeber, ex nazionale e ora responsabile del Racing Team di Head.

Infine "PK", come viene chiamato dai media austriaci il presidente, ho sottolineato che l'interessa della federazione è avere atleti forti, non perderli, ma che allo stesso tempo è necessario che le regole siano rispettate, nell'interesse di tutti. In realtà il rapporto di lavoro tra Anna e il suo manager potrà proseguire, ma la federazione non vorrà più avere niente a che fare con lui.

5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
didibi Inviato - 18 giu 2015 : 15:12:32
Anna ovvero il suo manager ha fatto una cavolata a volere distinguere l'atleta che fa pubblicità ad Audi dalla persona privata che fa pubblicità per Mercedes.
Poi è vero che nell'OESV sono una banda di misogini arroganti e maleducati machisti.
In ogni caso chiediamoci se con Marcellino la federazione avrebbe usato gli stessi toni duri che con la dolce Anna.
Poi c'è della ruggine già da anni, in passato devono essere successe alcune cose spiacevoli che hanno lasciato il segno con Anna. Basta ricordarsi di alcune sue affermazioni allora e adesso.
E comunque per concludere concordo con Franz: è comunque colpa della Grecia
franz62 Inviato - 18 giu 2015 : 14:52:20
colpa della Grecia
Katunga Inviato - 18 giu 2015 : 11:56:51
Ma può continuare a fare pubblicità a Mercedes o no?
Comunque vada vedo casini:
SI: Audi si incazza con Oesv
NO: Mercedes si incazza con Fenninger e manager

In tal caso avrei pronta una soluzione: Salzgeber potrebbe convincere il gruppo Volkswagen-Audi-Seat-Skoda-Bentley-Bugatti-Lamborghini-Porsche ad acquisire anche il gruppo Mercedes/Benz ed il caso Fenninger sarebbe risolto, a patto che però dopo non si metta a fare pubblicità a Bmw



wlaputzer Inviato - 18 giu 2015 : 11:22:59
tanto casino per nulla.
franz62 Inviato - 18 giu 2015 : 11:21:30
sa tanto di buffonata da parac**i....in sostanza tu fai quello che vuoi con il tuo manager ma io non sento, non vedo, non c'entro.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 11,23 secondi. Snitz Forums 2000