Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Infortunio al legamento per Viktoria Rebensburg!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 04 mar 2015 : 18:17:17
Infortunio al legamento per Viktoria Rebensburg!
di Matteo Pavesi

La stagione di Viktoria Rebensburg deve essere bruscamente interrotta: la federsci tedesca DSV ha da poco comunicato che la 25enne medaglia d'argento a Vail ha riportato lo stiramento del legamento interno del ginocchio sinistro durante un allenamento a Bad Wiessee, in Baviera.

Secondo le prime analisi Viktoria non dovrà essere operata ma dovrà necessariamente fermarsi e seguire le necessarie terapie che potranno essere iniziate tra una dozzina di giorni.

"Sono caduta durante un allenamento in gigante e ho inforcato una porta,lo sci si è incastrato e mi ha procurato una torsione al ginocchio. Un vero peccato proprio alla vigilia della gara di casa a Garmisch. Dall'altra parte avrei potuto farmi ancor più male. Ora mi prenderò una pausa e mi concentrerò sulla riabilitazione e sulla preparazione della prossima stagione."

Viktoria era in un ottimo stato di forma: dopo il terzo posto di Cortina a metà gennaio ha conquistato un quarto posto a St.Moritz prima di volare in Colorado per i Mondiali, dove ha vinto l'argento in gigante. Secondo posto anche a Maribor, sempre tra le porte larghe, mentre a Bansko ha chiuso in superg con un ottimo 6/o tempo.

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 05 mar 2015 : 16:43:31
quanto alle inforcate con le mani sicuramente è meglio il telo che si apre, meglio il palo snodato, meglio tutto quello che volete...ma le mani non si infilano nelle porte perchè ti giri..una volta va bene una volta va male.
franz62 Inviato - 05 mar 2015 : 16:39:52
traduzione un po' così ma direi che sembra ovvia un'inforcata con lo sci in questo caso..e se inforchi in gigante qualunque sia il tipo di palo non fai fatica a farti male.
jos235 Inviato - 05 mar 2015 : 12:33:44
didibi ha scritto:

Comunque i teli delle porte stanno mietendo un bel po di vittime. Forse oltre agli attrezzi si dovrebbe pensare anche qua ad un rimedio.

Forse mi sono perso qualcosa, ma mi pare che da quando ci sia questo sistema a strap il problema dei teli quasi non esista più.. tu quali notizie hai di infortuni recenti dovuti ai teli? Per quanto riguarda la Rebensburg non so se l'incastro di cui parla intenda proprio il telo o l'incastro dello sci col palo nell'atto dell'inforcata (bisogna anche vedere se è stata azzeccata la traduzione).
ellisse Inviato - 04 mar 2015 : 20:47:33
lothar mi sembri lievemente dispiaciuto..appena un filino...
didibi Inviato - 04 mar 2015 : 20:28:07
Comunque i teli delle porte stanno mietendo un bel po di vittime. Forse oltre agli attrezzi si dovrebbe pensare anche qua ad un rimedio.
TEX Inviato - 04 mar 2015 : 20:13:39
Dai Vicki che l'anno prossimo i giganti te li vinci tutti !

Lothar Inviato - 04 mar 2015 : 19:07:06
TRAGGGGGEEEEDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,42 secondi. Snitz Forums 2000