Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Vail 2015:Jansrud su Hirscher "bravo non fortunato

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 09 feb 2015 : 14:54:14
Vail 2015:Jansrud su Hirscher "bravo non fortunato
di Matteo Pavesi

L'argento conquistato nella combinata alpina chiude il Mondiale di Kjetil Jansrud: il campione norvegese non sarà al via del gigante, disciplina dove vanta un argento olimpico, a Vancouver 2010, e tornerà presto in patria per preparare al meglio le ultime prove veloci della stagione. "Le mie possibilità di medaglia in gigante sono basse - dichiara Kjetil - dunque preferisco tornare in Europa e allenarmi per le gare in arrivo".
In questa stagione il miglior risultato è stato un 14/o posto in Alta Badia, ma in passato Kjetil è stato per lo più gigantista, con 6 podi in Cdm tra il 2009 e il 2011.

Tornando alla gara di ieri in molti, noi compresi, hanno sottolineato la 'fortuna' di Marcel Hirscher nella grande sventura di Ondrej Bank: lo spaventoso incidente del ceco, oltre a privare la gara di un possibile protagonista, ha permesso a Hirscher di partire per primo nello slalom e non per 31/o, ovvero dopo i migliori 30, con una condizione di pista senza dubbio diversa.
Su questo punto l'oro e l'argento non concordano...Marcel Hirscher dichiara che: "Non avrei vinto se fossi partito con il n.31. Sabato mi chiedevo se avesse senso partecipare, perchè in prova avevo beccato tantissimo. Poi ho cambiato sci, scarponi e setup e ho dato tutto. Certo per vincere hai sempre bisogno un po' di fortuna...Bank è un ragazzo simpatico e gli auguro il meglio e spero che possa tornare presto."
Kjetil Jansrud la pensa diversamente: "qualcuno può chiamarla fortuna ma io non credo alla fortuna. Penso che Marcel fosse 30esimo perchè è un grande sciatore ed è riuscito a stare tra i migliori e ad avere questo vantaggio...partendo per primo ho tirato fuori la sua classe e sfruttato il vantaggio e indubbiamente merita la vittoria"

In casa Austria, come spesso avviene, è tempo di selezioni: per la gara di venerdì sono sicuri sono Marcel Hirscher e Benni Raich, mentre per gli ultimi due pettorali sarà effettuata una selezione interna tra Matthias Mayer, Philipp Schoerghofer e Christoph Noesig.

8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Wolf III Inviato - 11 feb 2015 : 21:05:27
brunodalla ha scritto:

direi che hanno ragione tutti e due. è vera sia una cosa che l'altra.

La penso così anch'io.
Il polivalente Inviato - 09 feb 2015 : 21:44:54
adesso aspettiamo Marcel nelle sue gare: GS e SL, un oro al collo lo ha preso come antipasto.
Il polivalente Inviato - 09 feb 2015 : 21:43:42
non e' botta di , essendo ormai un "ragioniere alla Raich" i 6 centesimi li aveva calcolati....
TEX ha scritto:

Giusto per completare l'elenco delle botte di di Hirscher vanno citate la misteriosa sparizione di Van Heek dall'ordine di partenza pochi minuti prima della sua discesa e i 6 centesimi rifilati in discesa al temibilissimo Pavel Trikhichev
Fairyking Inviato - 09 feb 2015 : 19:52:34
con tute ste botte di c...o di marcello il prossimo biglietto della lotteria lo faccio comprare da lui e me lo faccio spedire.
TEX Inviato - 09 feb 2015 : 17:35:51
Giusto per completare l'elenco delle botte di di Hirscher vanno citate la misteriosa sparizione di Van Heek dall'ordine di partenza pochi minuti prima della sua discesa e i 6 centesimi rifilati in discesa al temibilissimo Pavel Trikhichev
marc girardelli Inviato - 09 feb 2015 : 15:20:56
Bravo e fortunato..almeno in questa gara..non c e niente di male...mica è colpa sua se Bank è caduto...se Muffat è uscito..se Baumann è andato s cicorie nel curvone dopo il golden eagle....se ligety ha sbagliato....se Pinturault ogni tanto dorme....noi ad Albertville abbiamo vnto un oro e un argento xche son caduti tutti....
leo85 Inviato - 09 feb 2015 : 15:09:02
Ma la componente fortuna nello sci è FONDAMENTALE! Senza quella, non si va da nessuna parte! Quindi, bravo Marcel a sfruttare la situazione!
brunodalla Inviato - 09 feb 2015 : 14:59:45
direi che hanno ragione tutti e due. è vera sia una cosa che l'altra.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000