Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Superg: scelte le Austriache. Rabbia Mermillod

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 31 gen 2015 : 18:56:00
Superg: scelte le Austriache. Rabbia Mermillod
di Matteo Pavesi

I tecnici austriaci hanno scelto il quartetto che rappresenterà i colori biancorossi nel superg mondiale. Erano già certe (anche se quando si tratta di scelte Mondiali e Olimpiche in casa Austria le certezza son sempre minime) Anna Fenninger, Cornelia Huetter e Lizi Goergl, mentre per il quarto posto potevano ambire Nicole Hosp e Nicole Schmidhofer. I tecnici hanno scelto la Hosp; non cambiano le protagoniste in discesa, dove Fenninger, Huetter e Goergl sono sicure, e Hosp e Schmidhofer si giocheranno il pettorale con le prove cronometrate.

Secondo Anna Fenninger, la favorita n.1 è Lindsey Vonn, anche se..."correre i Mondiali in casa non è semplice, lo so per esperienza". Inoltre in questi giorni le temperature alte hanno prodotto una neve morbida e non aggressiva come spesso si trova in Colorado.

Tra gli uomini già dopo Kitz sembrava deciso il quartetto del superg: Matthias Mayer, Georg Streitberger, Hannes Reichelt e Otmar Striedinger, da qui la delusione di Vincent Kriechmayr e la sua richiesta, decisamente insolita, di rimanere in Europa per migliorare i punti FIS.

Passiamo in casa Francia dove è decisamente deluso Thomas Mermillod-Blondin, che in epoca di social network ha condiviso via facebook in pochi minuti il suo stato d'animo, non appena appreso di non essere stato scelto per il superg.
Thomas evidentemente ci sperava, visto che era in ballottaggio per il quarto pettorale.

"Che rabbia non poter partire in superg - scrive Thomas - ironia della sorte è la mia pista preferita. Sapevo che dopo l'uscita di Kitz (nonostante tempi intermedi eccellenti) mi sarei dovuto giocare il quarto posto. In realtà speravo di averlo e giocarmi una medaglia in superg, specialmente su questa pista che va bene per i tecnici. Faccio fatica a comprendere questa decisione e in più danno il quarto posto a Roger, e allo stesso tempo decidono di non disputare le qualifiche per il quarto pettorale della discesa, seguendo la logica del miglior risultato della stagione nella disciplina.
Sono comunque orgoglioso di essere alla partenza della combinata alpina di domenica 8. Ci saranno tre medaglie in palio e intendo prenderne una!
"

In effetti Thomas vanta un 6/o e un 9/o posto a Beaver Creek in superg, ovvero i suoi migliori risultati in Coppa nella specialità, se si esclude il secondo posto alle Finali di Lenzerheide 2014.
Guardando i punteggi Pinturault e Theaux dovrebbero essere sicuri, con Clarey e Roger a completare il quartetto, mentre in discesa Fayed, Clarey e Theaux dovrebbero essere sicuri, e il quarto pettorale ad uno tra Roger, Muzaton e Poisson.

12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Katunga Inviato - 02 feb 2015 : 13:45:31
Ma non fa Nicole
MARcN3TT Inviato - 01 feb 2015 : 10:42:43
Admin ha scritto:

ops.....naturalmente Hosp! ora correggo!


Sai che tra la Kidman e la Fenninger io mi prendo la biancorossa....
kaiser Inviato - 01 feb 2015 : 07:11:34
Admin ha scritto:

ops.....naturalmente Hosp! ora correggo!


No Ops.... si chiama Hosp!
Admin Inviato - 01 feb 2015 : 00:20:58
ops.....naturalmente Hosp! ora correggo!
franz62 Inviato - 31 gen 2015 : 19:38:25
Kidman..
MARcN3TT Inviato - 31 gen 2015 : 19:37:18
sicuramente Correrà Nicole: ma quale???
franz62 Inviato - 31 gen 2015 : 19:35:22
Per i franzosi allora mi gioco Muzaton, non ricordo più dove mi è piaciuto ma mi è piaciuto.
franz62 Inviato - 31 gen 2015 : 19:32:57
finito subito il gioco...poi magari i motivi son diversi da quello che ho detto.
didibi Inviato - 31 gen 2015 : 19:25:16
Bravo Franz.

Auch Hosp wunderte sich ein wenig über den Schnee. "Er ist nicht so ausgetrocknet und aggressiv, wie man es normal in Amerika gewohnt ist. Es ist doch sehr warm", stellte die Tirolerin fest. "Der Schnee ist aber trotzdem anders als daheim, viel feinkörniger, das taugt mir an sich gut", sagte die Bichlbacherin. Hosp wird in Beaver Creek in Super-G, Kombi und Slalom fix starten und hofft, auch in der Abfahrt zum Zug zu kommen.
franz62 Inviato - 31 gen 2015 : 19:06:27
Comunque possiamo giocarci... se la Fenninger dice che la neve è molla mi gioco la Hosp..vediamo si ci azzecco prima che il capo corregga.
Hundschopf Inviato - 31 gen 2015 : 19:03:40
franz62 Inviato - 31 gen 2015 : 19:00:39
Matteo se scrivi che il dubbio era tra Nicole Hosp e Nicole Schmidhofer e dici che la prescelta è stata Nicole mi mandi in confusione..

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000