Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Chiara Costazza: "Un 6/o posto che ci voleva!"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 13 dic 2014 : 15:48:04
Chiara Costazza: "Un 6/o posto che ci voleva!"
di Matteo Pavesi

Dopo oltre cinque anni e mezzo Chiara Costazza torna finalmente tra le migliori 6 di una gara di slalom, ed è sempre più vicina al primo gruppo di merito: "E' un sesto posto che ci voleva - dice la trentina al sito FISI  - oggi sono finalmente riuscita ad aggredire i due tracciati della prima e della seconda manche senza timore e ho ritrovato la giusta convinzione. In allenamento è un po' di tempo che sono su buoni tempi, il problema è sempre tradurli in gara. Forse, fin qui avevo bisogno di arrivare per abbassare il numero di partenza. Oggi so che sono fra le migliori e adesso l'obiettivo è salire fra le top 5".

"Sono contentissima della mia gara - dice Manuela Moelgg - non potevo sinceramente fare di più con il 52 in partenza. Ho fatto due manche senza errori, ma la pista teneva e quindi tante atlete potevano realizzare tempi buoni. Nella seconda manche ho fatto il mio dovere e credo che questo piazzamento mi permetterà di rientrare fra le trenta. A Semmering sarò lì a giocarmela e voglio ritornare fra le top 10 perché è lì che sento di essere. La pista austriaca mi piace, me la giocherò."

Felice fino alla commozione Maria Pietilae-Holmner:"E' incredibile vincere qui, e vuol dire tantissimo per me. Ho dimostrato a me stessa che posso farcela ancora, che posso nuovamente la migliore. Mi sentivo sicura in partenza e mi sono ripromessa di provarci. E' bello sapere che quel che hai fatto e tutto il lavoro svolto erano e sono nella giusta direzione..."

Soddisfatta anche Tina Maze, che continua a marciare su livelli da Sfera di Cristallo: " è stato un grandissimo weekend, sono stanca morta ma abbiam fatto un bel lavoro. Avrei voluto avere gambe più pronte nella seconda manche e spingere un po' di più, come ho fatto in gigante, ma non ha funzionato. Comunque ho fatto bene, qui le ragazze svedesi sono di casa e han dato tutto. Il pendio era ben preparato, c'era un bel ritmo e mi sono divertita."

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Wolf III Inviato - 13 dic 2014 : 20:16:13
Grinta, determinazione, tecnica e voglia di vincere = Chiara Costazza!
lbrtg Inviato - 13 dic 2014 : 16:30:10
Niente Rossignol a Babbo Natale?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000