Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Bode Miller operato oggi alla schiena in Colorado

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 17 nov 2014 : 13:54:00
Bode Miller operato oggi alla schiena in Colorado
di Vittorio Savio

Ancora guai fisici per Bode Miller. Il 37enne cowboy di Franconia sarà sottoposto oggi a Denver ad un intervento chirurgico alla schiena. Miller, rimasto vittima di una caduta durante le scorse finali di coppa del mondo a Lenzerheide, accusa dei forti dolori alla schiena a causa di un disco intervertebrale che tocca un nervo spinale.

Dolori che lo avevano costretto alla rinuncia del gigante di apertura di Soelden una ventina di giorni fa e a rinunciare anche allo slalom di Levi di domenica scorsa. In un primo momento, dopo che si era recato a Monaco di Baviera per un consulto dallo stesso medico che ha in cura anche il nostro Christof Innerhofer, sembrava che l'operazione non fosse necessaria. Ed, invece, così non è stato. 

Per Miller dunque si prospetta una lunga pausa. E' escluso invece un suo ritiro secondo quanto dichiarato dallo staff tecnico americano. Lo stesso sciatore statunitense ha fatto sapere che il suo rientro avverrà molto probabilmente a metà gennaio in occasione della tappa di coppa del mondo a Wengen. 

"Il mio obiettivo restano i Mondiali di casa a Vail-Beaver Creek - ha dichiarato Miller prima di entrare in sala operatoria - e voglio esserci". 

Fonte: http://www.krone.at/Sport/Bode_Miller_operiert!_US-Star_faellt_lange_aus-Bandscheibe_schmerzt-Story-427742

aggiornamento: La federsci americana US Ski Team ha confermato l'operazione e raccolto i pensieri di Bode Miller: "dopo un consulto con il team medico e con gli allenatori, ho deciso di sottopormi oggi ad una operazione alla schiena. Sono deluso perchè salterò le gare veloci della prima parte di stagione, ma la procedura allieverà il dolore alla schiena con cui sto lottando dalla Finali dello scorso anno. Ci aspettiamo di poter tornare a gareggiare in gennaio ed essere pronti per i Mondiali a febbraio"

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
viktorbz Inviato - 19 nov 2014 : 09:10:21
Si tratta molto probabilmente del liquido che si forma tra i dischi intervertebrali....a Bode hanno fatto una nucleo-aspirazione....è un intervento che si fa in anestesia-lombare e che prevede un tubicino che entra nella schiena e che aspira il liquido che si forma tra i dischi intervertebrali....il colore blù potrebbe essere un disinfettante.....ho subito anch'io alcuni anni fa lo stesso intervento e alla fine hanno fatto vedere anche a me la quantità di liquido estratto (5 cc)...
franz62 Inviato - 19 nov 2014 : 07:34:21
sono diagnosi vecchie..non è che potete arrivare e dare una diagnosi senza aver letto la cartella clinica.
Fairyking Inviato - 18 nov 2014 : 23:40:40
Forse ha mangiato troppo gelato al Puffo con granellini di Viagra...
Carcentina Inviato - 18 nov 2014 : 22:14:56
E' il viagra che ha traccanato per tenere il passo con la wife
Oppure il risultato della cura che gli diede a suo tempo il Doktor amico di Herminator
brunodalla Inviato - 18 nov 2014 : 20:16:33
bravo franz, al blu di metilene non avevo proprio pensato. può darsi che l'abbiano usato per colorare una parte da asportare, senza toccare zone più sensibili.
come direbbe mariello prapapappo: mistero risolto!!!!!
franz62 Inviato - 18 nov 2014 : 18:38:27
dopo vent'anni che lo fa non funzia più...quelli son sistemi da sbarbati.
in ogni caso il blu di metilene è blu, la cosa più probabile è che dallo spavento chirurgo e infermiere abbiano buttanto nel primo disinfettante che avevano sottomano quella massa schifosa potenzialmente contagiosa per l'umanità..
jos235 Inviato - 18 nov 2014 : 18:30:19
mah.. non so... pensavo che poteva benissimo limitarsi ad allacciare stretti gli scarponi e il casco, senza bisogno di altri aiuti
franz62 Inviato - 18 nov 2014 : 17:58:43
ma dai....con tutto il viuagra che prende ha blu anche il midollo, figuriamoci i dischi..possibile che vi devo spiegare tutto scientificamente?
jos235 Inviato - 18 nov 2014 : 17:34:41
ma no queste cose le fanno solo in Italia, di dimenticarsi la roba dentro quando ti operano..
Wolf III Inviato - 18 nov 2014 : 17:21:41
Sembrano residui di interventi precedenti.
jos235 Inviato - 18 nov 2014 : 16:44:32
Ho sempre sospettato che non fosse umano, adesso ne abbiamo la conferma: è un cyborg costruito artificialmente
brunodalla Inviato - 18 nov 2014 : 16:37:03
ti giuro che non lo so....
le possibilità sono:
-una burla di Bode (che ne sarebbe anche capace)
-la prova che è un alieno, vedendo anche come scia
-seriamente: potrebbero essere pezzetti di disco intervertebrale, ma non mi spiego assolutamente il colore blu. a meno che dopo un qualche tempo all'aria assumano quel colore (non lo saprei proprio dire)
-qualche materiale in precedenza messo lì in qualche altra operazione (non mi ricordo se ne ha già subite in quella zona)
Katunga Inviato - 18 nov 2014 : 16:11:40
fgerry ha scritto:

ma cos'è??????? http://instagram.com/p/vhvFizkDG_/


Bode è un Visitors?

A parte gli scherzi, mi aggrego a Gerry: cos'è? Pezzi di ernia?
Brunoooooooooooooooo
Jeppo Inviato - 18 nov 2014 : 16:09:20
Ahah, ho letto Bruno, mi ha fatto molto ridere. A me sembrano i grumi di cera che si formano giocando con le candele colorate.
cancliatomic Inviato - 18 nov 2014 : 16:05:09

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000