Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn tornerà sugli sci il 1 ottobre

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 06 set 2014 : 00:08:52
Lindsey Vonn tornerà sugli sci il 1 ottobre
di Matteo Pavesi

"Tra esattamente un mese starò facendo questo di nuovo! Non vedo l'ora!" così ha scritto martedì Lindsey Vonn sul suo profilo facebook, corredando il tutto da un filmato che la vede felicemente allenarsi in discesa.

La campionessa americana sta lavorando per tornare ad essere protagonista in Coppa del Mondo, nella stagione che vedrà il suo momento clou ai Mondiali di Vail, ovvero a casa sua.

Dunque il primo ottobre Lindsey tornerà a sciare, un mese più tardi di quel che fece l'anno scorso, quando ai primi di settembre tornò sulla neve del Portillo, in Cile, a sette mesi dalla tremenda caduta di Schladming, durante il superg mondiale.

Ma la stagione olimpica di Lindsey è stata un percorso ad ostacoli, concluso purtroppo a gennaio, con la definitiva rinuncia ai Giochi.
Già a novembre una sfortunata caduta a Copper Mountain in allenamento aveva parzialmente vanificato il lavoro estivo, con la lacerazione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Tornata nuovamente in gara nella tappa di Lake Louise, Lindsey aveva strappato un ottimo 5/o tempo in superg. La sua stagione è di fatto finita con quel risultato, perchè in seguito ha rinunciato alla tappa di St.Moritz, e poi ha alzato definitivamente bandiera bianca sulla "O-K" della Val d'Isere, quando su una piccola compressione il ginocchio destro ha ceduto, facendo deragliare dal percorso la campionessa, pur senza cadere.

Resasi conto che la stagione, e le Olimpiadi, erano perse, Lindsey si è fatta nuovamente operare a metà gennaio di quest'anno, ricominciando a lavorare sulla riabilitazione come l'anno precedente, con la consueta grinta, ma forse con maggior calcolo.

 

1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Wolf III Inviato - 07 set 2014 : 11:30:28
...era ora!!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000