Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Vialattea sponsor di Matteo e Francesca Marsaglia

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 08 ago 2014 : 10:45:22
Vialattea sponsor di Matteo e Francesca Marsaglia
a cura della redazione

I fratelli Matteo e Francesca Marsaglia, nativi romani ma residenti in Val di Susa, a San Sicario, saranno testimonial del comprensorio sciistico La Vialattea, che porteranno sul casco lungo i tracciati della Coppa del Mondo.

Ecco il comunicato riportato da Matteo sulla sua pagina facebook:

Girare il Mondo portando sempre con sé un 'pezzo' della propria terra: è questo, da sempre, il sogno di ogni viaggiatore. Un sogno che a volte diventa realtà. Francesca e Matteo Marsaglia, atleti della nazionale italiana di sci, nella prossima stagione agonistica prenderanno parte al "Circo Bianco" in veste di testimonial del marchio Vialattea, comprensorio nel quale entrambi hanno mosso i primi passi per poi crescere sino a divenire sciatori di fama internazionale. Vialattea sarà infatti sponsor ufficiale dei due campioni, romani d'origine e piemontesi di adozione, che porteranno sui rispettivi caschi di gara il logo "Vialattea Italia-France":

"Siamo onorati – afferma Gualtiero Brasso, direttore sportivo di Vialattea - di poter affiancare il nostro brand a due atleti che non solo hanno dimostrato grandi doti sulla neve ma che ben possono rappresentare il nostro comprensorio nel mondo. Conoscono bene i nostri pendii, le strutture e le potenzialità della Vialattea che nell'ultima stagione ha registrato più di 1 milione e 500 mila sciatori sui propri impianti di risalita. Numeri importanti per un comprensorio che risulta tra i più estesi d'Europa.
La sponsorizzazione di Francesca e Matteo nasce da una condivisione di tutto il territorio, dalla Sestrieres S.p.A., che rappresento, all'Unione Montana dei Comuni Olimpici della Vialattea ed al comune francese di Montgenèvre".

"Poter rappresentare Vialattea – dichiarano Francesca e Matteo Marsaglia – durante le prossime gare di Coppa del Mondo di sci sarà per noi motivo di grande orgoglio. E' proprio sui pendii delle montagne olimpiche che abbiamo avviato e sviluppato la nostra passione per la disciplina: per questo portare sul nostro casco in giro per il Mondo un 'pezzo' di casa offrirà ad entrambi nuovi ed importanti stimoli. Dalle prime sciate alle prime gare giovanili sino all'esperienza in Coppa del Mondo: nelle nostre rispettive carriere la Vialattea ha da sempre un posto d'onore, bei ricordi che siamo felici di poter testimoniare".


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000