Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Slalomiste a S.Caterina. Rientra Irene Curtoni

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 02 gen 2014 : 14:21:53
Slalomiste a S.Caterina. Rientra Irene Curtoni
a cura della redazione

(da fisi.org) Due giorni di allenamento il 3 e il 4 gennaio per le slalomiste azzurre chiamate a dare buona prova nello slalom di Bormio del 5 gennaio, recupero di quello cancellato a Zagabria.

Lo staff azzurro ha preparato delle ottime piste barrate a Santa Caterina Valfurva, con la collaborazione delle stazioni, per lavorare al meglio nelle stesse condizioni che le atlete troveranno sulla Stelvio.

Non prenderà parte all'allenamento Nicole Agnelli, ancora alle prese con qualche problemino di salute. Ci saranno invece: Michela Azzola, Marta Benzoni, Federica Brignone, Chiara Costazza, fresca del titolo italiano conquistato proprio sulla pista di Bormio, Elena Curtoni, Manuela Moelgg, Sarah Pardeller e Sabrina ed Elena Fanchini.

Proverà ad allenarsi Irene Curtoni e valuterà al termine dei due giorni di allenamento, insieme allo staff azzurro, se prendere parte allo slalom oppure no.

La gara degli Assoluti dello scorso 30 dicembre ha confermato il ritorno ad alto livello di Chiara Costazza, ed ha messo in bella evidenza Sarah Pardeller e Marta Benzoni. Per la verità, fra le migliori c'erano anche Michela Azzola e Federica Brignone, ma entrambe non hanno concluso la gara.

Due giorni per preparare il primo slalom dell'anno metteranno in condizione le azzurre di dare il massimo nella gara di casa e cercare così di conquistare pass per i Giochi Olimpici, sempre più vicini.

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
paco Inviato - 02 gen 2014 : 15:25:52
manu86 ha scritto:

Quindi allenamento in slalom anche per Elena Curtoni ed Elena Fanchini in vista delle prossime supercombinate, importanti per definire il numero del contingente olimpico, meglio tardi che mai!
speriamo partecipino proprio per quel motivo e che soprattutto che arrivino al traguardo.
manu86 Inviato - 02 gen 2014 : 15:00:22
Quindi allenamento in slalom anche per Elena Curtoni ed Elena Fanchini in vista delle prossime supercombinate, importanti per definire il numero del contingente olimpico, meglio tardi che mai!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000