Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Dominik Paris a riposo, in forse anche Bormio

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 19 dic 2013 : 15:17:41
Dominik Paris a riposo, in forse anche Bormio
di Vittorio Savio

E' stata una giornata di riposo assoluto quella di Dominik Paris. Il velocista azzurro, reduce dalla caduta di ieri al Ciaslat, durante la prima prova cronometrata valida per la discesa libera maschile di coppa del mondo in Val Gardena, quest'oggi è rimasto a letto e domani non sarà al via del super-g.

Nella caduta di ieri l'altoatesino ha rimediato un ematoma al polpaccio della gamba sinistra. Almeno ventiquattr'ore di risposo hanno consigliato i medici federali, con impacchi di ghiaccio. Vista però la situazione è molto difficile vederlo in gara nella discesa libera di sabato. Se non dovesse esserci sulla Saslong, già domani l'altoatesino potrebbe fare ritorno a casa in Val d'Ultimo per alcuni giorni di riposo.

Per quanto riguarda la discesa libera del 29 dicembre a Bormio l'azzurro deciderà, sentito anche il parere dei medici della federazione, se prendere o meno parte alla gara sulla Stelvio, dove l'anno scorso trionfo. Trascorse le vacanze natalizie a casa, Paris prenderà una decisione in merito. Naturalmente non si vuole forzare troppo il rientro, in vista anche dell'obiettivo principale di questa stagione che è l'Olimpiade di Sochi ad inizio febbraio.

Ecco il video della caduta:

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Wolf III Inviato - 19 dic 2013 : 21:20:43
Dominik è un campione di razza. Si riprenderà presto.
kaiser Inviato - 19 dic 2013 : 15:55:54
Mierdissima
cancliatomic Inviato - 19 dic 2013 : 15:47:59
già....la coppa di specialità deve essere assolutamente uno dei grandi obbiettivi della squadra azzurra di velocità
jos235 Inviato - 19 dic 2013 : 15:22:22
mannaggia.. l'obiettivo è Sochi ma la coppetta di specialità un pensierino ce lo si faceva però.. vabbè.. l'importante è che non ci sia nulla di grave

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000