Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Jan Tischhauser lascia il Circo Rosa

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 11 dic 2013 : 23:49:48
Jan Tischhauser lascia il Circo Rosa
di Matteo Pavesi

Doveva essere l'ultima stagione per Jan Tischhauser, 63 anni, dopo 21 anni consecutivi nel ruolo di Race Director della velocità del Circo Rosa.
Ma oggi la Federazione Internazionale ha annunciato che Jan deve lasciare immediatamente l'incarico: nella settima precedente all'opening di Soelden gli è stata diagnosticata una leucemia.

Tischhauser è in cura presso il reparto di ematologia dell'Ospedale Universitario di Zurigo, guidato dal prof.Manz. Il tipo di leucemia che ha colpito Jan neccessita di terapie immediate: "è una situazione molto difficile - dichiara Jan - invece che lottare contro il meteo, i problemi, le condizioni dell'ambiente, lavorando con le squadre, gli allenatori e gli organizzatori, la mia battaglia sarà ancora più difficile verso la guarigione. Ho accettato questa situazione e sono pronto a lottare contro questo nuovo nemico!"

Non è stato ancora ufficializzato ma al suo posto, come già annunciato da giugno, ci dovrebbe essere Jean-Philippe Vulliet, 54 anni, già coach e in seguito responsabile delle velociste francesi.

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 24 dic 2013 : 02:18:54
Mi associo con tutti voi,la notizia la sto sapendo solo ora,in bocca al lupo Jan!
brunodalla Inviato - 12 dic 2013 : 15:51:39
un grosso in bocca al lupo per Jan.
lbrtg Inviato - 12 dic 2013 : 09:45:00
Conosco bene, purtroppo........... Forza!
didibi Inviato - 12 dic 2013 : 09:27:45
Mi è dispiaciuto moltissimo quando ho sentito che aveva dei problemi anche se non sapevo ancora esattamente cosa.
Jan è una persona molto professionale, ma anche molto simpatica e gentile. Gli piace rendere partecipi le persone di quello che fa e poi è una fonte inesauribile di aneddoti del circo bianco che prima di lavorare per la Fis ha calcato in qualità di allenatore di varie nazionali.
Gli auguro di tutto cuore di vincere questa sfida !

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000