Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sofia Goggia sarà operata mercoledì a Milano

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 09 dic 2013 : 20:13:45
Sofia Goggia sarà operata mercoledì a Milano
di Vittorio Savio

Purtroppo non ci sono buone notizie dall'infermeria per la sciatrice azzurra Sofia Goggia. La bergamasca è stata sottoposta quest'oggi ad una risonanza magnetica all’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano dai dottori Herbert Schoenhuber e Andrea Panzeri della Commissione Medica della Fisi che ha evidenziato la rottura del legamento crociato e la lesione del collaterale e del menisco del ginocchio sinistro.

La sfortunata sciatrice bergamasca, caduta nel corso della seconda discesa di Coppa del mondo sulla pista di Lake Louise, verrà operata mercoledì presso la clinica "La Madonnina" del capoluogo lombardo per la ricostruzione del legamento crociato stesso. I tempi di recupero verranno stabiliti successivamente.

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lucas Inviato - 17 dic 2013 : 18:23:48
eugenio ha scritto:

Certo paco... non avevamo proprio bisogno di una ragazza veloce, coraggiosa e determinata che si prende tutti quei rischi. Non capisco perchè gli allenatori non le abbiano insegnato ad andare un po' più piano e a non cadere mai; in fondo lo sci è uno sport così prevedibile che ci vuole veramente poco (anzi, paco) per non farsi male.


Eh, ne avevamo bisogno eccome, a maggior ragione vista la situazione non propriamente rosea della nostra squadra femminile.
Sofia mancherà anche di esperienza, ma in questa stagione aveva tutto per essere una delle nostre migliori carte...
Lucas Inviato - 17 dic 2013 : 18:05:36
ellyM ha scritto:

Oggi articolo sulla gazzetta dello sport. A parte che mi é venuto il magone a leggerlo, bellissimo il gesto di Dominique Gisin che appena la vede le dice di far cambio di posto in aereo e che andrà Sofia in Business per il viaggio di ritorno e lei prenderà il suo posto in economy. Questo è lo sci.

Non lo sapevo, veramente un bel gesto: brava Dominique!!
Lucas Inviato - 17 dic 2013 : 18:04:21
Non hai tutti i torti Franz, ma pare che la federazione francese abbia degli introiti dalle varie località sciistiche che qui da noi, anche a causa delle consuete liti da cortile, ci sogneremmo.
franz62 Inviato - 17 dic 2013 : 09:31:41
Se è pagato dalla federazione son dei bei ladri...tasse al 60% e deficit da paura e fanno andare in giro con jet privato quattro sciatori? Gli svizzeri in business non fa una piega..
Ravattina Inviato - 17 dic 2013 : 09:23:02
franz62 ha scritto:

No questa è la differenza....loro in business noi in economy


E pare che domenica le francesi siano partite da St. Moritz con jet privato...
19simo93 Inviato - 11 dic 2013 : 20:15:09
Speriamo torni in piena forma per il 2014-2015.
franz62 Inviato - 11 dic 2013 : 20:11:41
Meno male mi sentivo solo e tutto di traverso..
eugenio Inviato - 11 dic 2013 : 16:47:25
uso graduale della mano sinistra... non derapa mai!!
seba92r Inviato - 11 dic 2013 : 16:04:32
eu incontenibile in questi giorni
eugenio Inviato - 11 dic 2013 : 15:03:14
speriamo che l'intervento ai legamenti non lo facciano in economy... sarebbe un pessimo business
franz62 Inviato - 11 dic 2013 : 14:03:05
No questa è la differenza....loro in business noi in economy
ellyM Inviato - 11 dic 2013 : 11:11:26
Oggi articolo sulla gazzetta dello sport. A parte che mi é venuto il magone a leggerlo, bellissimo il gesto di Dominique Gisin che appena la vede le dice di far cambio di posto in aereo e che andrà Sofia in Business per il viaggio di ritorno e lei prenderà il suo posto in economy. Questo è lo sci.
TEX Inviato - 10 dic 2013 : 22:03:27
paco ha scritto:
si era gia' visto venerdi che stava rischiando troppo......perche' non ho scritto niente prima?perche' non volevo portar sf**a ma purtroppo non é servito......ma vi assicuro che l'ho pensato.


A volte meglio non pensare
paco Inviato - 10 dic 2013 : 15:56:26
TheMustang100 ha scritto:

Noooooo, sono veramente amareggiato.

Sofia è un talento!!!


Comunque è giovane e ha tutto il tempo di tornare dove aveva lasciato.


La sua forza è attaccare a tutta, da cima a fondo, perchè mai avrebbe dovuto snaturarsi?

Io, anzi, le faccio i complimenti per non aver "mollato" dopo le prime cadute e mi auguro che quanto tornerà il suo atteggiamento resterò sempre lo stesso.

La volta che scendi senza prenderti rischi fai la fine del Fill degli scorsi anni.

P.S.:

Prima che cadesse e si facesse male, non mi pare che qui sul forum qualcuno le avesse consigliato di andar piano, perchè rischiava troppo...o sbaglio?
beh,che ci crediate o no io sabato non volevo nessun risultato da lei,ma solo che arrivasse al traguardo..perche'come ha detto mntr si era gia' visto venerdi che stava rischiando troppo......perche' non ho scritto niente prima?perche' non volevo portar sf**a ma purtroppo non é servito......ma vi assicuro che l'ho pensato.guardate paris a kitzbuel 2 stagioni fa,nella diagonale ha frenato vistosamente perche' non se la sentiva,poi quest'anno ha vinto.non c'é bisogno di andare sempre alla o la va o la spacca soprattutto in discesa.comunque sono punti di vista,c'é qualcuno che la pensa come me e comunque forza sofia.
kalel77 Inviato - 10 dic 2013 : 15:46:08
Sono un gran tifoso di Sofia Goggia perché secondo me, rappresenta finalmente la nuova linfa vitale e talentuosa di cui la nostra squadra ha davvero bisogno, così come mi piace la sua grinta. Sicuramente deve maturare esperienza sulle piste di Coppa del Mondo, ma per chi come me la segue dalla Coppa Europa e innegabile non riconoscere del talento di razza in questa atleta, basta pensare a cosa ha fatto ai scorsi mondiali e in quelle poche occasioni dal suo debutto in Coppa Del Mondo.
Purtroppo è innegabile l'alta percentuale di rischio nel suo carattere ma si sa, chi non rischia non rosica, e secondo la mia opinione il suo temperamento è comune in tutti gli sportivi che vogliono raggiungere determinati risultati e non fanno troppi calcoli.
Le auguro di rimettersi in forma quanto prima e di non permettere a questi momenti di offuscare la sua tenacia. Forza Sofia!!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000