Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La neve cancella la prova discesa Lake Louise

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 03 dic 2013 : 09:30:29
La neve cancella la prova discesa Lake Louise
di Vittorio Savio

Causa maltempo la prima giornata di allenamenti a Lake Louise in Canada prevista per oggi è stata cancellata.

Le forti nevicate sugli aeroporti di Denver in Colorado e a Calgary hanno, infatti, bloccato gli aerei in partenza ed arrivo di molte squadre nazionali del circo bianco. Motivo per il quale la Fis ha deciso di rinviare la prima sessione di prove cronometrate della discesa donne a mercoledì. Per gli uomini, impeganti da domani nelle prove il programma per ora rimane invariato.

Ricordiamo che a Beaver Creek in Colorado questo fine settimana saranno di scena gli uomini con una discesa libera, un super-g ed un gigante, mentre le donne saranno protagoniste a Lake Louise con due discese libere ed un super-g.

12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 03 dic 2013 : 19:29:46
didibi ha scritto:

per scaldare le donne tu mandale a far fondo, io uso un altro metodo

Alla mia età con il tuo metodo è già tanto se mi scaldo io..
jos235 Inviato - 03 dic 2013 : 17:56:13
OT - Plan de Corones dove andrò a sciare da sabato e già pregusto condizioni di freddo ideali - chiuso OT
didibi Inviato - 03 dic 2013 : 17:34:30
dieci gradi in meno sul valore negativo per te sono -30 o -10?

a parte ciò di che Plan vai parlando? a me ne vengono in mente subito tre così sui due sci
jos235 Inviato - 03 dic 2013 : 16:34:04
didibi ha scritto:

ma siete tutti delle seghe; al sole si prevedono dai -20 ai massimo -24

ah bè, allora fa proprio caldo non cominciamo a frignare
(che poi son solo 10 gradi sottozero in meno di quello che prevedono al Plan Sabato verso l'ora di pranzo brrrrrrr)
didibi Inviato - 03 dic 2013 : 15:48:25
ma siete tutti delle seghe; al sole si prevedono dai -20 ai massimo -24 (i -30 e passa sono le minime della notte)

@ cubodado: il Canada è un paese civile, usano il sistema metrico e i gradi Celsius; sulle ventiquattrore ho i miei dubbi così sui due piedi; in compenso ti posso garantire che agli incroci si fermano anche se vedi per km che nessuno è in giro; se gli chiedi il motivo, ti rispondono perché "it's the law" (il Québec è una storia a sé, a Montreal ho visto macchine passare con il rosso )
cubodado Inviato - 03 dic 2013 : 15:24:43
Urca che freddo! Ma i -40° previsti sono Celsius o Farenheit?
didibi Inviato - 03 dic 2013 : 15:17:55
per scaldare le donne tu mandale a far fondo, io uso un altro metodo
franz62 Inviato - 03 dic 2013 : 14:20:03
Vabbè ma facendo fondo un po' ti scaldi.
leo85 Inviato - 03 dic 2013 : 13:58:58
didibi ha scritto:

cubodado ha ragione; oggi a Lake Louise è un cosidetto reserve day;
piuttosto chiediamoci perché si facciano due discese su una pista più adatta ad una gara di fondo;
a pensar male ....

sempre che si facciano poi queste 3 gare previste....viste le temperature che hanno messo già da oggi fino alla prossima settimana...fisse dai -20° a scendere.....fino a -40°....Per me sono davvero a rischio.....
jos235 Inviato - 03 dic 2013 : 12:48:22
peccato l'annullamento del reserve day
didibi Inviato - 03 dic 2013 : 11:44:00
cubodado ha ragione; oggi a Lake Louise è un cosidetto reserve day;
piuttosto chiediamoci perché si facciano due discese su una pista più adatta ad una gara di fondo;
a pensar male ....
cubodado Inviato - 03 dic 2013 : 10:38:28
Dal sito FIS avevo capito che a Lake Louise oggi non era programmata una prova vera e propria ma un giorno di riserva (credo che significhi che suggeriscono alle squadre di essere già presenti perché se è previsto maltempo nei giorni successivi una prova potrebbe essere anticipata, vado a intuito) diverso (ma non troppo) il caso degli uomini per cui era prevista una prova che è stata annullata.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000