Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Frequenza disturbate in casa Slovenia

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 16 feb 2013 : 18:54:44
Frequenza disturbate in casa Slovenia
di Matteo Pavesi

I rapporti tra la federsci slovena e il Team Maze non sono mai stati idilliaci, e non è un segreto.

Negli ultimi due giorni tutti i giornali e media sloveni hanno dato ampio spazio al duro confronto avvenuto giovedì sera tra Andrea Massi, compagno e coach di Tina, e Mitja Kunc, ex slalomgigantista sloveno ora coach del gruppo maschile delle discipline tecniche.

Tutto era nato in mattinata, nel corso della prima manche del gigante, chiuso dalla campionessa slovena in quinta posizione: secondo Andrea Massi qualcuno si era inserito erroneamente nella frequenza radio riservata a lui, disturbando così le comunicazioni. Partendo Tina con il n.3 c'era pochissimo tempo per segnalarle eventuali insidie.

Tornati in albergo per la cena Andrea e Mitja hanno litigato e qui, come sempre accade, i due litiganti forniscono versioni diverse: Mitja dice di aver chiesto ripetutamente scusa, Andrea sostiene che le scuse fossero false e di essere stato aggredito verbalmente con insulti irripetibili.

La federsci slovena ha poi ovviamente buttato acqua sul fuoco, chiedendo a tutti di focalizzarsi sullo sport, e in particolare sullo slalom (di questa mattina).

Ma proprio questa mattina, in mixed zone, i giornalisti sloveni sono tornati sull'argomento e Massi si è rifiutato di rispondere al magazine Vecer, già nei giorni scorsi criticato da Tina tramite twitter, reo di scrivere articoli "...sgradevoli, provocanti e gossippari"

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Admin Inviato - 18 feb 2013 : 16:46:19
cosa sia successo mi sembra sia chiaramente scritto
cubodado Inviato - 17 feb 2013 : 22:54:03
@Hund: marito? mi sembra che la questione su questo gossip sia già risolta, la stessa diretta interessata ha negato, ma non mi sembrava infastidita da questo rumor direi piuttosto innocuo (non credo che la sua ira verso Vecer sia dovuta ad aver sollevato questo rumore!).
@Nick1: Io personalmente non la conosco, quindi la mia opinione vale molto poco, ma mi sembra che il riscontro qui di chi è andato alle gare e l'ha incontrata sia decisamente positivo, poi forse adesso si trova a gestire una popolarità molto aumentata, e non è facile, e certe volte le stesse vittorie rendono i personaggi meno simpatici all'opinione pubblica.

Riguardo al problema frequenze, che cosa sia successo esattamente non lo so, Repubblica riportava, invece di uno scontro tra la federazione Slovena e il Team to Amaze, di uno scontro all'interno del Team to Amaze, riportando come esempio Tina che cercava la concentrazione da sola nel bosco. Da altre parti sembra che all'interno della federazione Massi&Co. si scontrino con vecchi pregiudizi antiitaliani. L'altra cosa che spesso leggo negli sloveni passati al traduttore è che si lamentano di come il team di sci alpino, Tina Maze a parte, sia disastrato, a differenza degli altri sport olimpici invernali. Spero che gli animi si plachino.
Nick1 Inviato - 17 feb 2013 : 17:50:25
beh della stessa maze fino a non molto tempo fa giravano voci non fosse gran simpatica...poi oh gnocca è gnocca e va bene così!
Hundschopf Inviato - 16 feb 2013 : 22:05:09
Questo Massi mi sembra un po' un attaccabrighe. Ricordo anche la querelle con la Vonn di qualche settimana fa, per le presunte offese pronunciate dall'americana. Spero che la Maze non si faccia contagiare dalla carica polemica del marito
franz62 Inviato - 16 feb 2013 : 21:02:25
Tina intervistata anche oggi ha detto che avevano problemi con la radio, lí per lì guardavo gli occhi e non ascoltavo, adesso ho capito.
cubodado Inviato - 16 feb 2013 : 20:54:50
Boh, interferenze sulle linee possono capitare spesso...
lbrtg Inviato - 16 feb 2013 : 20:42:17
Tutto il mondo è paese, anzi, peggio in Slovenia, perchè litigano anche se le cose vanno bene!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,95 secondi. Snitz Forums 2000