Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Victor Malmstrom guida la pattuglia dei qualificat

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 16 feb 2013 : 17:11:13
Victor Malmstrom guida la pattuglia dei qualificat
di Matteo Pavesi

Il finlandese Victor Malmstrom è stato nettamente il più veloce questa mattina sulla Gasselhoehe di Reiteralm, dove si sono svolte le qualificazioni per lo slalom iridato in programma domani.

Victor, classe 1991, è stato l'unico tra i 139 iscritti a scendere sotto l'1.50, lasciando il secondo classificato, lo spagnolo Carreras, a poco meno di 2 secondi. Terzo tempo per Cristian Javier Simari Birkner, che chiuderà domani il suo nono Mondiale.

Ultimo dei qualificati certi è il bielorusso Yuri Danilochkin, ma può gioire anche l'iraniano Hosseln Saveh Shemshaki, perchè, pur essendo 26/o, è il primo della sua nazione, e dunque prenderà il via alla gara.

Primi per simpatia ma ultimi davanti al cronometro i tre caraibici: il giamaicano Michael Elliot Williams (classe 1969) ha saputo far meglio degli haitiani Jean-Pierre Roy (1963) e Benoit Etoc, arrivati al traguardo staccati di oltre due minuti!

Domani sarà in gara anche il veterano dei Mondiali Hubertus Von Hohenlohe: con il 36/o tempo, ma primo (e unico) rappresentante della federsci messicana, anche il Principe strappa il biglietto per la prova finale.

Ecco un video-omaggio della FIS per il giamaicano Michael Williams:

1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
draghetto Inviato - 16 feb 2013 : 17:15:29
Per l'Iran dovrebbe esserci Darbandsari che ha un punteggio migliore di Shemshaki. Per Hubertus non penso che il suo punteggio sia sufficiente, ma non ho voglia di mettermi a controllare considerando che tra un paio d'ore ci sarà la start list ufficiale

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,13 secondi. Snitz Forums 2000