Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Johan Clarey dà forfait per i Mondiali

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 04 feb 2013 : 16:54:03
Johan Clarey dà forfait per i Mondiali
di Matteo Pavesi

La federsci francese FFS ha comunicato l'impossibilità di Johan Clarey di presentarsi ai Mondiali di Schladming.
Il velocista transalpino, già dolorante a Kitz, soffre di una lombo sciatalgia acuta da sabato, dopo essere caduto picchiando violentemente sul ghiaccio. Gli esami condotti a Lione dal neurochirurgo dott.Fier hanno evidenziato una infiammazione e la necessità di una operazione, che sarà eseguita già oggi.
Johan dovrà fermarsi per 3 mesi, la sua stagione, e il suo Mondiale, sono anzitempo finiti.

Al suo posto in superg partirà Gauthier De Tessieres, mentre in discesa dovrebbero essere al via Brige Roger, Guillermo Fayed, Adrien Theaux e David Poisson.

Nella stagione in corso il 32enne savoiardo ha conquistato 6 risultati nei top10 tra discesa e superg, compresi due 5/i posti a Wengen e Bormio.

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Admin Inviato - 05 feb 2013 : 19:10:59
cavalletto mi riferivo al fatto che hai scritto:
" Ho il sospetto comunque, che qualcuno in questo forum si auguri che l'Italia disputi un pessimo mondiale."

ebbene la risposta è: no, non credo proprio!
Jeppo Inviato - 05 feb 2013 : 18:41:06
draghetto ha scritto:

E Pinturault prende l'1 e vince

Beh intanto l'1 l'ha pescato!
cubodado Inviato - 05 feb 2013 : 14:25:56
draghetto ha scritto:

Il "bello" è che è caduto a Kitz e non si è fatto niente, stavolta è caduto a piedi ed è forfait per tutta la fine di stagione...

Purtroppo talvolta le seconde cadute hanno conseguenze peggiori delle prime. Peccato, perché Clarey stava facendo vedere ottime cose quest'anno, ottimo rendimento e grande coraggio, l'acuto poteva anche starci.
draghetto Inviato - 05 feb 2013 : 14:14:52
Clarey è stato operato, tutto bene ma in gara tornerà la prossima stagione
draghetto Inviato - 05 feb 2013 : 11:10:47
Il "bello" è che è caduto a Kitz e non si è fatto niente, stavolta è caduto a piedi ed è forfait per tutta la fine di stagione...
fabio farg team Inviato - 05 feb 2013 : 04:32:17
Peccato perchè Clarey,era uno che come dice Mustang che,stando così in forma bisognava fare anche i conti con lui.Era un possibile outsider,una mina vagante.Peccato anche per il resto della stagione,dove poteva fare molto di quanto abbia fatto fino adesso...
TheMustang100 Inviato - 05 feb 2013 : 01:11:24
Cavalletto ha scritto:

E infatti.... Clarey avrebbe l'oro sia in superg che in discesa, proprio un gran fuoriclasse! a 32 anni ha conquistato appena un podio, un terzo posto nel dicembre del 2009, nella discesa della Val Gardena notoriamente una delle discese più difficili.... della coppa del mondo!

W l'ironia Cavalletto!
In questo messaggio, però, è difficile scorgerla, per chi legge è una valutazione tecnica, basata (secondo quanto tu stesso affermi) su poco o nulla.

Tralasciando il discorso che le sorprese in un Mondiale-Olimpiade sono sempre dietro l'angolo.
Ravattina Inviato - 04 feb 2013 : 23:55:30
Infatti diceva sul serio
paco Inviato - 04 feb 2013 : 23:40:25
TEX ha scritto:

Tanto valida che gli Austriaci stanno facendo un pensierino a farli correre tutti in neve fresca....
tu scherzi ,invece si dice che gli austriaci vogliono lasciare il fondo piu' morbido ,dovuto alle ultime nevicate,proprio per ostacolare i nostri,anche se secondo me si danno la zappa sui piedi,perche' anche reichelt e mayer adorano le piste dure,cosi' avvantaggiano solo svindal e guay.boh mercoledi vedremo..............
Cavalletto Inviato - 04 feb 2013 : 23:32:12
Seguo lo sci alpino dal 1979,cioè da quando avevo sei anni, non prendo per i fondelli nessuno, il mio riferimento a che mi diverto è dovuto al fatto che prendo lo sci senza fare drammi ma scherzandoci su.Ribadisco, buonanotte a tutti perché alle 6 mi alzo, e per finire il mio nomignolo Cavalletto è dovuto al fatto che lavoro nell'edilizia.Ci tengo a sottolineare, nuovamente che non prendo per i fondelli nessuno, rispetto l'opinione di tutti, anche se mi piace fare dell'ironia.
Codarroc Inviato - 04 feb 2013 : 23:16:14
Cavalletto ha scritto:

Grazie per il divertimento e buonanotte a tutti.

Non capisco il divertimento... prendi per i fondelli o non sei informato sullo sci?
Admin Inviato - 04 feb 2013 : 23:16:00
cavalletto ??????
Cavalletto Inviato - 04 feb 2013 : 23:13:50
Grazie per il divertimento e buonanotte a tutti.
Cavalletto Inviato - 04 feb 2013 : 23:08:27
Se i nostri mercoledi' non dovessero vincere nessuna medaglia, non troviamo scuse, e comunque nienti drammi. Ho il sospetto comunque, che qualcuno in questo forum si auguri che l'Italia disputi un pessimo mondiale.
draghetto Inviato - 04 feb 2013 : 23:05:58
E Pinturault prende l'1 e vince

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000