V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 04 feb 2013 : 16:54:03 Johan Clarey dà forfait per i Mondiali di Matteo Pavesi
 La federsci francese FFS ha comunicato l'impossibilità di Johan Clarey di presentarsi ai Mondiali di Schladming. Il velocista transalpino, già dolorante a Kitz, soffre di una lombo sciatalgia acuta da sabato, dopo essere caduto picchiando violentemente sul ghiaccio. Gli esami condotti a Lione dal neurochirurgo dott.Fier hanno evidenziato una infiammazione e la necessità di una operazione, che sarà eseguita già oggi. Johan dovrà fermarsi per 3 mesi, la sua stagione, e il suo Mondiale, sono anzitempo finiti. Al suo posto in superg partirà Gauthier De Tessieres, mentre in discesa dovrebbero essere al via Brige Roger, Guillermo Fayed, Adrien Theaux e David Poisson. Nella stagione in corso il 32enne savoiardo ha conquistato 6 risultati nei top10 tra discesa e superg, compresi due 5/i posti a Wengen e Bormio. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Admin |
Inviato - 05 feb 2013 : 19:10:59 cavalletto mi riferivo al fatto che hai scritto: " Ho il sospetto comunque, che qualcuno in questo forum si auguri che l'Italia disputi un pessimo mondiale."
ebbene la risposta è: no, non credo proprio! |
Jeppo |
Inviato - 05 feb 2013 : 18:41:06 | draghetto ha scritto:
E Pinturault prende l'1 e vince 
|
Beh intanto l'1 l'ha pescato!  |
cubodado |
Inviato - 05 feb 2013 : 14:25:56 | draghetto ha scritto:
Il "bello" è che è caduto a Kitz e non si è fatto niente, stavolta è caduto a piedi ed è forfait per tutta la fine di stagione...  
|
Purtroppo talvolta le seconde cadute hanno conseguenze peggiori delle prime. Peccato, perché Clarey stava facendo vedere ottime cose quest'anno, ottimo rendimento e grande coraggio, l'acuto poteva anche starci.
|
draghetto |
Inviato - 05 feb 2013 : 14:14:52 Clarey è stato operato, tutto bene ma in gara tornerà la prossima stagione |
draghetto |
Inviato - 05 feb 2013 : 11:10:47 Il "bello" è che è caduto a Kitz e non si è fatto niente, stavolta è caduto a piedi ed è forfait per tutta la fine di stagione...   |
fabio farg team |
Inviato - 05 feb 2013 : 04:32:17 Peccato perchè Clarey,era uno che come dice Mustang che,stando così in forma bisognava fare anche i conti con lui.Era un possibile outsider,una mina vagante.Peccato anche per il resto della stagione,dove poteva fare molto di quanto abbia fatto fino adesso... |
TheMustang100 |
Inviato - 05 feb 2013 : 01:11:24 | Cavalletto ha scritto:
E infatti.... Clarey avrebbe l'oro sia in superg che in discesa, proprio un gran fuoriclasse! a 32 anni ha conquistato appena un podio, un terzo posto nel dicembre del 2009, nella discesa della Val Gardena notoriamente una delle discese più difficili.... della coppa del mondo!
|
W l'ironia Cavalletto! In questo messaggio, però, è difficile scorgerla, per chi legge è una valutazione tecnica, basata (secondo quanto tu stesso affermi) su poco o nulla.
Tralasciando il discorso che le sorprese in un Mondiale-Olimpiade sono sempre dietro l'angolo. |
Ravattina |
Inviato - 04 feb 2013 : 23:55:30 Infatti diceva sul serio   |
paco |
Inviato - 04 feb 2013 : 23:40:25 | TEX ha scritto:
Tanto valida che gli Austriaci stanno facendo un pensierino a farli correre tutti in neve fresca....
|
tu scherzi ,invece si dice che gli austriaci vogliono lasciare il fondo piu' morbido ,dovuto alle ultime nevicate,proprio per ostacolare i nostri,anche se secondo me si danno la zappa sui piedi,perche' anche reichelt e mayer adorano le piste dure,cosi' avvantaggiano solo svindal e guay.boh mercoledi vedremo.............. |
Cavalletto |
Inviato - 04 feb 2013 : 23:32:12 Seguo lo sci alpino dal 1979,cioè da quando avevo sei anni, non prendo per i fondelli nessuno, il mio riferimento a che mi diverto è dovuto al fatto che prendo lo sci senza fare drammi ma scherzandoci su.Ribadisco, buonanotte a tutti perché alle 6 mi alzo, e per finire il mio nomignolo Cavalletto è dovuto al fatto che lavoro nell'edilizia.Ci tengo a sottolineare, nuovamente che non prendo per i fondelli nessuno, rispetto l'opinione di tutti, anche se mi piace fare dell'ironia. |
Codarroc |
Inviato - 04 feb 2013 : 23:16:14 | Cavalletto ha scritto:
Grazie per il divertimento e buonanotte a tutti.
|
Non capisco il divertimento... prendi per i fondelli o non sei informato sullo sci? |
Admin |
Inviato - 04 feb 2013 : 23:16:00 cavalletto ?????? |
Cavalletto |
Inviato - 04 feb 2013 : 23:13:50 Grazie per il divertimento e buonanotte a tutti. |
Cavalletto |
Inviato - 04 feb 2013 : 23:08:27 Se i nostri mercoledi' non dovessero vincere nessuna medaglia, non troviamo scuse, e comunque nienti drammi. Ho il sospetto comunque, che qualcuno in questo forum si auguri che l'Italia disputi un pessimo mondiale. |
draghetto |
Inviato - 04 feb 2013 : 23:05:58 E Pinturault prende l'1 e vince  |