Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Goggia: "Tanti errori, ma ho vinto!"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 19 dic 2012 : 15:16:57
Goggia: "Tanti errori, ma ho vinto!"
a cura della redazione

La felicità per la vittoria non discosta Sofia Goggia dalla consueta lucidità nell'analisi delle proprie prestazioni: "Sicuramente sono andata meglio di ieri, anche perché le condizioni atmosferiche erano migliori"-racconta la bergamasca al sito FISI-"però mi sono resa conto di aver commesso parecchi errori, in particolare nella seconda manche, dove la pista era davvero lucida. Posso fare di meglio, per quanto in gigante credo di essere già ad un buon livello: nelle prove veloci, invece, ho bisogno di qualche gara in più per poter spingere in certi punti. Mi fa piacere andare forte in Coppa Europa, ma spero anche di poter fare molta esperienza in Coppa del Mondo, per conoscere le piste e migliorare la tecnica".

Il responsabile del gruppo Coppa Europa Alberto Ghezze non ha dubbi: "Sofia ha completamente recuperato dall'infortunio, questa ne è la dimostrazione: ora deve proseguire su questa strada, facendo esperienza e consolidando le proprie basi. Cercheremo di gestirla al meglio, senza sballottarla troppo tra Coppa Europa e Coppa del Mondo".

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 20 dic 2012 : 15:12:32
Se non molla con la testa ce la puó fare anche la Agnelli...un topolino l'ha vinto, quelle del suo livello sono arrivate in coppa del mondo, basta crederci.
jos235 Inviato - 20 dic 2012 : 14:53:59
Il problema è che quest'anno la sua priorità è la Coppa Europa, facendole fare anche CDM fa prima esperienza è vero, ma facendo così arriva a fare 50 gare in stagione col rischio di essere già cotta a febbraio.. e arrivando cotta a febbraio rischia poi di perdere l'obiettivo principale sul finale , il tutto per ottenere pochi punti in CdM che è quello a cui al massimo può ambire per il suo livello attuale.. spero quindi sinceramente che si diano una regolata perchè ci vuole pazienza
Rega Inviato - 20 dic 2012 : 01:17:47
La Goggia andrà sicuramente a Semmering. E' importante però quello che ha detto Ghezze: va gestita bene. Se da un lato sicuramente merita di partecipare a quante più gare possibile in CdM, anche solo per fare esperienza, dall'altro ha tutte le caratteristiche per giocarsi sino in fondo la generale di Coppa Europa. Spero che i tecnici siano bravi a valutare, di settimana in settimana, la miglior collocazione possibile. Tra le altre, molto bene la Pardeller, soprattutto considerando che è fuori squadra; mi stanno piacendo anche la Giardini (nelle veloci) e specialmente la Agnelli (nelle tecniche), un'altra ragazza che merita tanto dopo una brutta serie di infortuni.
paco Inviato - 19 dic 2012 : 21:39:10
almeno nella coppa europa femminile andiamo bene
jos235 Inviato - 19 dic 2012 : 20:16:22
bene bene, la situazione per ora vede la Goggia in piena corsa per la generale dove è seconda, anche se la Siebenhofer sarà un osso duro. Seconda pure nella classifica di gigante a pochi punti dall'austriaca, ed in corsa per il posto fisso addirittura in discesa e superg dove è quarta, anche se con due sole gare disputate in discesa ed una in superg è ancora tutto da vedere..
in slalom ci sono Pardeller e Azzola seconda e terza, magari riuscissero a a far posto fisso entrambe..
paco Inviato - 19 dic 2012 : 20:14:34
brava sofia sei la piu' brava delle italiane ma non ti portano in coppa del mondo.Speriamo ti portino almeno a semmering......

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000