Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn: bella, ricca, vincente e...sola!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 28 giu 2012 : 02:33:01
Lindsey Vonn: bella, ricca, vincente e...sola!
di Matteo Pavesi

In una intervista al settimanale austriaco News, che le dedica la copertina, Lindsey Vonn si confessa come raramente prima d'ora. Bella, ricca, vincente: la sua ultima stagione è stata una cavalcata trionfale verso la Sfera di Cristallo, impreziosita da 12 perle, ma anche densa di avvenimenti extra sportivi, come il divorzio dal marito Thomas, il riavvicinamento con il padre e con l'amica Maria Riesch, i guai con il fisco statunitense. Proprio su quest'ultimo punto ribadisce di essere rimasta shockata dalla multa monstre di 1.7 milioni di dollari per inadempienze fiscali: "semplicemente mi sono fidata delle persone sbagliate. E' stata una dura lezione, ma ora so che devo avere il controllo di tutto, compresi gli aspetti finanziari. E ora ho la mia vita nelle mie mani".
Dopo il divorzio nessun uomo sembra essere entrato nella vita di Lindsey, che conferma: "non c'è nessuno! Ci sono stati solo rumours, non veritieri. Per me è difficile conoscere davvero qualcuno, semplicemente io non posso andarmene in giro e conoscere qualcuno. E poi gli uomini sono difficili! A qualcuno non piace che io sia così esposta nei media, a qualcun altro che guadagni più di loro. E' più difficile di quel che pensassi..."
Infine una curiosità: nella prossima stagione rivedremo il cognome "Vonn" sulle liste di partenza, l'ex signorina Kildow non cambierà nuovamente "...rimane Vonn, che è più facile!"
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 01 lug 2012 : 09:20:42
1) la Kildow non ha mai cambiato cognome
2) una che si veste come lei non rinuncerá mai alle royalty su quelle borsette con le sue iniziali fasulle che i neri vendono in spiaggia
3) cava non andró mai a Casablanca, so che ti piace così..
kaiser Inviato - 01 lug 2012 : 06:18:15
Mmmmmmm Gerry, chiediamo a Franz di fare un giretto a Casablanca, di sposarsi, divorziare e vediamo poi che ne pensa.....
Comunque la mente delle donne a volte risulta un universo parallelo di difficile comprensione.... mah......
eugenio Inviato - 28 giu 2012 : 18:35:37
ellisse ha scritto:

guarda che hai preso quello del bancone dei formaggi... e lì c'ero prima io !!

attenzione allarme rosso ripeto allarme rosso : eugenio è in coda per il rifornimento di puzzone!

non mi sembra giusto passare davanti a tutti con un codice rosso per un po' di puzzone... comunque ellisse ha ragione, è più prudente evacuare questo topic... io rimango per evitare che lindsey natio si senta sola e per aiutarla ad essere un po' meno ricca (vincent dev'essere il giardiniere... meglio evacuare pure lui)
fgerry Inviato - 28 giu 2012 : 18:27:51
...ma va a cagha
ellisse Inviato - 28 giu 2012 : 17:50:58
. riuserei il mio cognome natio.

Che sarà marketing????

No, è che Lindsey Natio suona malissimo

ellisse Inviato - 28 giu 2012 : 17:44:22

attenzione allarme rosso ripeto allarme rosso : eugenio è in coda per il rifornimento di puzzone!
fgerry Inviato - 28 giu 2012 : 17:36:30
fgerry ha scritto:

...non capisco perchè tiene ancora il cognome del marito!!! se fossi donna e divorziassi, riuserei il mio cognome natio.

Che sarà marketing????

NESSUNO RISPONDE ALLA MIA DOMANDA, GRAZIE AMICI (scritto volutamente in maiuscolo)
capriolo Inviato - 28 giu 2012 : 16:21:17
francamente preferivo la vonn prima della vittoria olimpica, fino ad allora (dato che negli usa lo sci conta solo per le olpimpiadi)era tutta casa e sci, ora è tutta sci e passerelle
eugenio Inviato - 28 giu 2012 : 16:14:56
Wolf III ha scritto:

Prendo il biglietto e mi metto in fila per corteggiare la Vonn!

leo85 Inviato - 28 giu 2012 : 14:32:33
Il vero motivo per cui non riesce a trovare nessuno...è che quando si incazza....fa paura.....I pantaloni li vuol portare lei in casa....
Wolf III Inviato - 28 giu 2012 : 13:52:42
Prendo il biglietto e mi metto in fila per corteggiare la Vonn!
Enrico Inviato - 28 giu 2012 : 11:40:29
Pablok2 ha scritto:

Guadagni più di me? E dove sarebbe il problema: io sono bravissimo a spendere i soldi altrui
Ovvio che lo farei solo per risollevare l'italica economia

bella questa
Pablok2 Inviato - 28 giu 2012 : 11:30:52
Guadagni più di me? E dove sarebbe il problema: io sono bravissimo a spendere i soldi altrui
Ovvio che lo farei solo per risollevare l'italica economia
magimail Inviato - 28 giu 2012 : 10:14:00
Kaiser: nessun problema neanche x me.
Anzi, vado a farle anche la spesa....porto a far la pipi' il cagnetto, che so....
Cosi' la Fornero mi fa un baffo, non son piu' esondato....
fgerry Inviato - 28 giu 2012 : 09:45:23
...non capisco perchè tiene ancora il cognome del marito!!! se fossi donna e divorziassi, riuserei il mio cognome natio.

Che sarà marketing????

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000