Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 JB Grange lascia Rossignol per Fischer!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 10 apr 2012 : 12:45:44
JB Grange lascia Rossignol per Fischer!
di Matteo Pavesi

Con un comunicato stampa affidato alla federsci francese JB Grange concretizza i rumors delle scorse settimane: il campione francese lascia Rossignol, marchio a cui è sempre stato fedele, per Fischer, con il quale ha firmato un biennale. Il marchio Il Campione del Mondo di slalom ha deciso dunque di cambiare attrezzatura, ma al momento il problema più urgente è l'operazione cui sarà sottoposto domani a Lione, per sistemare ancora una volta il ginocchio destro il cui crociato anteriore si è parzialmente rotto pochi giorni fa in allenamento. Ecco le prime dichiarazioni di JB: "dopo anni di collaborazione con Rossignol e tanti successi, ho deciso di passare a Fischer per le prossime due stagioni. Sono stato fedele a Rossignol fin da giovane e sono molto grato per quel che mi ha dato, ma a 27 anni mi sento nella seconda parte della mia carriera e avverto una reale necessità di cambiamento. Ora comincia una nuova collaborazione con Fischer e ne sono contento". In 113 gare di Coppa Grange ha conquistato 18 podi di cui 9 vittorie. Nel 2009 ha vinto la coppa di specialità tra i pali stretti, arrivando secondo nel 2008 e 2011. Ha vinto l'oro Mondiale a Garmisch 2011 e il bronzo ad Are 2007, sempre in slalom. Molte le difficoltà nella stagione appena trascorsa, di ritorno da un infortunio, dove ha raccolto risultati migliori in gigante che in slalom, sfiorando il podio tra le porte larghe a Crans-Montana.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lbrtg Inviato - 10 apr 2012 : 20:04:07
leo85 ha scritto:

Io credo che JeanBa punti diretto alle Olimpiadi...ho questa sensazione...personalissima...per carità...

Certo. Ci mancherebbe altro. Tuttavia, dovrà superarsi per recuperare. D'altra parte però, la classe non è acqua!
leo85 Inviato - 10 apr 2012 : 18:00:56
Io credo che JeanBa punti diretto alle Olimpiadi...ho questa sensazione...personalissima...per carità...
lbrtg Inviato - 10 apr 2012 : 16:38:19
brunodalla ha scritto:

una bella scommessa anche per fischer....

Ed anche per lui, visto che oltre al recupero fisico, dovrà adattarsi ai nuovi materiali. Mah! Sarà dura per il buon JB.
brunodalla Inviato - 10 apr 2012 : 16:30:35
una bella scommessa anche per fischer....
Wolf III Inviato - 10 apr 2012 : 14:55:07
Annata di cambiamenti sui materiali...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000