Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 A Kvitfjell e Crans-Montana i superg annullati

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 31 gen 2012 : 18:02:28
A Kvitfjell e Crans-Montana i superg annullati
di Matteo Pavesi

La FIS ha comunicato ufficialmente il cambio di calendario di Coppa del Mondo. Il superg annullato il 20 gennaio a Kitz sarà recuperato venerdì 24 febbraio 2012 (h 11.30) a Crans-Montana, Svizzera, località dove sono in programma un altro superg e un gigante, il 25 e 26 febbraio.
Il superg cancellato domenica scorsa, 29 gennaio, a Garmisch sarà recuperato a Kvitfjell (NOR) venerdì 2 marzo. Nel caso dovesse essere annullata una discesa in queste settimane il suo eventuale recupero a Kvitfjell avrebbe priorità rispetto al superg programmato al momento.
In Coppa Europa annullato questa mattina il gigante di Courchevel, a causa della troppa neve scesa e della scarsa visibilità.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 01 feb 2012 : 07:18:16
peccato la nebbia a Sochi quel giorno...sarebbe stata una bella gara..
fabio farg team Inviato - 01 feb 2012 : 01:16:19
Tufu ha scritto:

scusate, non voglio fare sempre il "rompicoglioni"....ma mi sembra una decisione non molto furba. La coppetta si SuperG verrà assegnata in 15 giorni praticamente, ergo invece di premiare chi ha costanza in tutta la stagione premia chi è in forma una settimana...per quello avrei preferito Sochi.
Pure io avrei recuperato prima Sochi,e poi Crans Montana.



CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010
SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
Poncho Inviato - 31 gen 2012 : 18:28:13
esatto!
jos235 Inviato - 31 gen 2012 : 18:25:27
serviranno i recuperi per recuperare terreno
Poncho Inviato - 31 gen 2012 : 18:22:34
che bello che si recuperano! da come si diceva non ci sarebbe stata alternativa ma ora che mi dici che ci sarà il recupero sono asai contento. Mi serviranno molto quei recuperi.
Tufu Inviato - 31 gen 2012 : 18:17:57
scusate, non voglio fare sempre il "rompicoglioni"....ma mi sembra una decisione non molto furba. La coppetta si SuperG verrà assegnata in 15 giorni praticamente, ergo invece di premiare chi ha costanza in tutta la stagione premia chi è in forma una settimana...per quello avrei preferito Sochi.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000