Nota: Devi essere registrato per poter rispondere. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
FantaskiNews
Inviato - 12 gen 2012 : 14:43:30No Supercombi Wengen per Carlo Janka Carlo Janka, terzo oggi in prova in discesa a Wengen, ha deciso di volersi concentrare solo sulla discesa libera di sabato, rinunciando così domani a correre la super combinata.
Didier Defago indenne dopo caduta a Wengen Il vincitore del 2009 Didier Defago, caduto oggi dopo il salto della Minschkante, accusa un livido sulla coscia, dolore alla spalla e a una caviglia. Domani al via solo nella discesa supercombi.
Infortunio per Chelsea Marshall in prova a Cortina La statunitense Chelsea Marshall si è infortunata oggi nel corso della prima prova della discesa libera donne a Cortina. Si trova in ospedale per controlli e domani non sarà al via nella 2/a prova.
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
jos235
Inviato - 13 gen 2012 : 16:58:26 Poverina deve aver fatto un bel botto
Admin
Inviato - 13 gen 2012 : 10:39:27 aggiornamento su Chelsea Marshall: frattura della scapola sinistra e lesione al ginocchio destro, sta tornando in patria per esami approfonditi