Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Tina Maze con tuta non regolamentare?

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 09 gen 2012 : 17:06:12
Tina Maze con tuta non regolamentare?
di Vittorio Savio

Tina Maze - seconda classificata nel superG a Bad Kleinkirchheim di domenica scorsa - avrebbe fatto uso di una tuta da gara non regolamentare. La formale protesta è stata avanzata alla Fis - al termine della prova - dalla squadra elvetica, secondo la quale l'interno della tuta della slovena è rivestita con una pellicola di plastica e quindi non conforme ai regolamenti internazionali. La Fis, dopo un primo controllo, non avrebbe riscontrato particolari irregolarità, ma ha affidato comunque, ad una ditta esterna, l'analisi approfondita del tessuto. Qualora la Maze venisse effettivamente squalificata a salire sul podio - terza - sarebbe la svizzera Frenzi Aufdenblatten.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
emanueza Inviato - 11 gen 2012 : 19:10:13
magimail ha scritto:

Si, ma che controllo? Controllano se anno il bollino Fis,se è autentico intendo, o vengono "passate" al flussuometro?
Perchè è una differenza sostanziale.
E vorrei saperlo di preciso, mi son venuti dei dubbi.....

certo...i bollini sono numerati ed ogni tuta ha il suo bollino...viene ricontrollato tutto comse se la tuta fosse nuova
cubodado Inviato - 11 gen 2012 : 16:31:43
lara.magoni@libero.it ha scritto:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............e se avesse indossato la tuta di Diabolik??????
Cavoli...potrebbe essere.....

Forse si era dimenticata la tuta da Eva Kant addosso dopo aver girato uno spot!
Poncho Inviato - 11 gen 2012 : 14:55:34
comunque ho fatto una gran cazzata ma sicuro mi è servito tantissimo quindi ho fatto una cazzata positivissima per rinforzare la mia squadra vendendo la Maze per prendermi sia una Suter che una Rebbensburg che una Vikarby. Ho venduto anche la Warley ma solo per farmi i crediti necessari.
StracchinoPolentoso Inviato - 11 gen 2012 : 14:27:01
franz62 ha scritto:

impermeabilità all'aria che scivola via...considera la quantitá d'aria che possono trattenere e i vortici che possono creare i riccioli di Tina.

Sì, effettivamente dopo attenta considerazione, credo di aver capito.
Poncho Inviato - 11 gen 2012 : 14:13:13
giusto...concordo.
franz62 Inviato - 11 gen 2012 : 14:06:12
@katunga ricordo...anche se non ho avuto il piacere di usarle, ai miei tempi erano giá arrivate quelle permeabili....antiscivolo...multiuso...una andava bene come tovaglia vista la grafica.. Per non andare OT riprendo il messaggio di Didibi e trovo scandaloso che qualcuno abbia lasciato zone della Maze non manipolate, non ha senso se quello fosse il problema.
Poncho Inviato - 11 gen 2012 : 14:04:30
forse avrebbe anche vinto
Poncho Inviato - 11 gen 2012 : 14:03:50
quella si che era irregolare!!!!! tutta plastica....Visto che sono tutti allergici alla plastica la facevano scendere nuda addirittura.
lara.magoni@libero.it Inviato - 11 gen 2012 : 13:57:26
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............e se avesse indossato la tuta di Diabolik??????
Cavoli...potrebbe essere.....
eugenio Inviato - 11 gen 2012 : 13:53:58
Katunga ha scritto:

... che quando cadevano a Kitz si fermavano a Wengen?

eccola.... abbiamo trovato la vera combinata !!

Katunga Inviato - 11 gen 2012 : 13:10:16
franz62 ha scritto:

impermeabilità all'aria che scivola via...considera la quantitá d'aria che possono trattenere e i vortici che possono creare i riccioli di Tina.

Ti ricordi le tute anni 70, ai tempi di Klammer, Plank, Varallo, per intenderci, belle lucide, tipo celophane, che quando cadevano a Kitz si fermavano a Wengen?
Ravattina Inviato - 11 gen 2012 : 12:53:15
Eh già...Sei un fantamanager molto temuto
Poncho Inviato - 11 gen 2012 : 12:17:47
tu dici bene di venderla ma poi chi mi dice che magari è un vantaggio per te? come sei messo in classifica?
jos235 Inviato - 11 gen 2012 : 12:06:26
Poncho ha scritto:

Mi fido poco degli altri perchè magari mi vogliono incastrare per perdere dei punti.

vendila! vendila!
jos235 Inviato - 11 gen 2012 : 12:03:36
Hundschopf ha scritto:

Admin ha scritto:

vomitevole articolo del corriere zeppo di errori

http://www.corriere.it/sport/12_gennaio_10/scisex_87da3820-3b9a-11e1-9a5f-c5745a18f471.shtml
Che penosi, mi sono iscritto a Corriere.it solo per brontolare per questo articolo.

Era a questo tipo di articoli che mi riferivo quando dicevo che in giro ci sono notizie esilaranti e che in giro c'è certa gente.. vabbè lasciamo stare

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000