V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 09 gen 2012 : 16:27:35 Frattura del pollice per Dada Merighetti di Vittorio Savio
Dopo gli accertamenti radiologici presso il nosocomio bresciano e il successivo consulto con i medici della Fisi e con l'ortopedico Flavio Terragnoli la diagnosi per Dada Merighetti parla di frattura del pollice della mano sinistra - precisamente di distacco parcellare fase della falange prossimale del primo dito della mano sinistra - e quindi della necessità di un intervento chirurgico per ridurre la frattura. L'infortunio è conseguenza dell'impatto della mano con un palo in occasione del superG di coppa del mondo disputato domenica a Bad Kleinkirchheim. La finanziera bresciana non vuole però mancare all'appuntamento con le prove di coppa del mondo in programma sabato e domenica prossima a Cortina d'Ampezzo. Per ciò è stato deciso di posticipare l'operazione a lunedì 16 gennaio a Brescia e di predisporre un particolare tutore in carbonio - del tutto simile a quello che utilizzò Denise Karbon in occasione della stagione che la portò a vincere la coppa di specialità - per poter disputare le gare ampezzane. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Poncho |
Inviato - 11 gen 2012 : 13:36:30 | Ravattina ha scritto:
Ma non ti devi scusare con me ma leggi meglio tutte le news prima di fare danni col mercato  
|
vero!!!!! |
Ravattina |
Inviato - 11 gen 2012 : 12:35:14 Ma non ti devi scusare con me ma leggi meglio tutte le news prima di fare danni col mercato   |
Poncho |
Inviato - 11 gen 2012 : 12:21:19 L'avevo letta ma non ero particolarmente attento perchè avevo da fare mentre ora l'ho letta meglio visto che mi hai detto così e quindi scusa se ho scritto ciò ma ora so di certo che la nostra cara Merighetti non salterà i prossimi appuntamenti o per lo meno le prove. |
Ravattina |
Inviato - 11 gen 2012 : 12:02:57 Ma l'hai letta la news o hai letto solo il titolo? |
Poncho |
Inviato - 11 gen 2012 : 11:54:04 Partirà la prossima gara? Lo sapete? |
Poncho |
Inviato - 10 gen 2012 : 09:57:39 quindi fa parte delle infortunate e non correrà le prossime gare? me lo potete fare sapere così cerco rimedi? |
brunodalla |
Inviato - 09 gen 2012 : 18:54:09 grande Dada!!! |
lbrtg |
Inviato - 09 gen 2012 : 16:50:37 Della serie:"Avanti sempre!!!". |