Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn: Bella e Cannibale

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 23 dic 2011 : 17:49:04
Lindsey Vonn: Bella e Cannibale
di Matteo Pavesi

Vittorie sulle piste, premi e servizi fotografici quando si toglie gli scarponi: non si può certo dire che Lindsey Vonn (almeno finchè non chiederà di tornare ad essere chiamata con il cognome da signorina) si lasci distrarre dai molti impegni extra agonistici. Anzi, i risultati ottenuti in questo scorcio di stagione confermano la bontà degli allenamenti estivi dell'americana. Sabato 3 dicembre SportWeek, il magazine settimanale supplemento della Gazzetta dello Sport le ha dedicato la copertina oltre ad un bel servizio realizzato in ottobre a Soelden dal noto fotografo Settimio Benedusi, e firmato da Cristina Marinoni. Nel frattempo la campionessa ha messo in cascina 5 vittorie (gigante, 2 discese, 2 superg) e guida la classifica generale, tanto per far capire a tutti che aver perso la Sfera di Cristallo per tre punti nella passata stagione l'ha resa soltanto più forte. Durante la trasferta nordamericana ha poi annunciato, come un fulmine a ciel sereno per gli appassionati, il divorzio dal marito-allenatore Thomas Vonn, tornando ad allenarsi con le compagne. Inizio della crisi? Momento delicato? Forse, ma non al cancelletto: la signorina Kildow ha continuato a vincere e a far velocità come nessuna. Anzi è tornata agli affetti di sempre, riconciliandosi con il padre e con l'amica Maria Riesch, i cui rapporti si erano interrotti da prima dei Mondiali. Alla Gazzetta ha confessato: "Disciplina rigorosa, diete ferree e allenamenti massacranti: la solidità fisica che si forgia applicando queste regole severe inietta fiducia nei propri mezzi e tempra il carattere. Sentirmi sotto pressione è un toccasana: sprigiona tutta l'energia e la grinta che ho in corpo." E parlando del suo fisico, della sua bellezza aggiunge: "mi piacciono i miei occhi verdi ma detesto le mani, e vorrei un seno più grande!" Parlando di uomini: "chi ha charme nel Circo Bianco? Giuliano Razzoli: carino, garbato, look impeccabile e carisma italiano. E poi, qualità fondamentale per me, tra i pali è un fenomeno".

Richiestissima dai media l'altra sera è volata a New York per partecipare al celebre "The Late Show" con David Letterman.

Il 2012 è ancora tutto da scrivere: ha già raggiunto Renate Goetschl a quota 46 e ha nel mirino Vreni Schneiderv(55) la seconda sciatrice più vincente di sempre.

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Admin Inviato - 27 dic 2011 : 18:33:50
batmangra Inviato - 27 dic 2011 : 18:24:14
jos235 ha scritto:

Quindi anche batmangra è già diventato ormai un ex? Non ci si capisce più niente

sta vivendo un momento di totale confusione sentimentale.....ha deciso che era giunto il momento di concentrare i suoi interessi su un campione olimpico....d'altronde,non so tu Jos,ma nè Thomas nè io possediamo quel titolo.....il buon Razzo per mantenerla però dovrà chiedere ai suoi sponsors di aumentargli vertiginosamente i compensi.....più parmigiano x tutti.....
levis Inviato - 27 dic 2011 : 12:20:10
Matti27 ha scritto:

...in america oltre a baseball,baskete e football e un po di nhl il resto e come se no esistesse

E ti pare poco ? Loro sono perlomeno in grado di seguire quattro sport!

In Italia una persona "c.d. normale", quindi non un praticante (o ex tale), non un appassionato dello sport in genere od addetto ai lavori (giornalista, etc....), cosa conosce oltre ai nomi di alcune squadre di calcio e di alcuni giocatori (i più noti)?

C'è da divertirsi nell'osservare come, ogni quattro anni (o, perlomeno, in occasione di grandi eventi internazionali), la gente sia perfettamente informata su "tutti" i dettagli tecnici, nomi e risultati di qualsivoglia disciplina praticata faccia della terra...salvo, poi - dopo una settimana - dimenticarsi l'esistenza stessa di certi sport.
franz62 Inviato - 27 dic 2011 : 10:20:16
Azz...l' ho scritto io che è una tenda riciclata...anche se il commento è da femmina Eleonora non scrive 'ste cose.
eleonora Inviato - 27 dic 2011 : 10:17:39
riciclo di una tenda di qualche salone della casa bianca, in USA non si spreca niente, lo sanno tutti.
Umberto Inviato - 27 dic 2011 : 10:13:26
ma che brutto vestito...
Nick1 Inviato - 24 dic 2011 : 18:37:44
beh non per essere cattivo ma se in italia prendiamo un qualsiasi conduttore della nostra fantastica televisione i risultati penso siano gli stessi!!!basta che vedi ascolti le telecronoache rai femminili di quei 2 fenomeni...se loro sono gli esperti figuriamoci i non esperti!!!
Matti27 ha scritto:

oltre che non sapere nulla della cdm non sanno nemmeno nulla di piste da sci visto la domanda che ha fatto letterman sulla pendenza delle piste... in america oltre a baseball,baskete e football e un po di nhl il resto e come se no esistesse
Matti27 Inviato - 24 dic 2011 : 17:54:06
oltre che non sapere nulla della cdm non sanno nemmeno nulla di piste da sci visto la domanda che ha fatto letterman sulla pendenza delle piste... in america oltre a baseball,baskete e football e un po di nhl il resto e come se no esistesse
franz62 Inviato - 24 dic 2011 : 11:38:51
difficile accavallare le gambe con quello spacco...sarà per la prossima volta
brunodalla Inviato - 24 dic 2011 : 10:36:39
bello e interessante. si deduce che mediamente in america non sanno una beneamata cippa di come funzioni lo sci della coppa del mondo. anche lindsey ammette che gli americani guardano più a eventi come le olimpiadi piuttosto che alla coppa del mondo.
Hundschopf Inviato - 24 dic 2011 : 09:12:55
Admin ha scritto:

sì, come è scritto nell'articolo

Sì, scusa, è che io sono di Reggio e mi sembrava strano non avere mai sentito parlare di quell'affermazione di Lindsey su Razzoli (probabilmente i giornali locali ne avranno scritto, ma devo non averci fatto caso), così volevo essere proprio sicuro della fonte.

Su youtube ci sono già un sacco di riproposizioni della partecipazione della Vonn al Dave Letterman Show
Wolf III Inviato - 24 dic 2011 : 00:42:55
Buttati Giuliano...
jos235 Inviato - 23 dic 2011 : 19:33:00
Quindi anche batmangra è già diventato ormai un ex? Non ci si capisce più niente
Admin Inviato - 23 dic 2011 : 19:24:35
sì, come è scritto nell'articolo
Hundschopf Inviato - 23 dic 2011 : 19:10:08
Ok, trovato, era proprio Sport Week

Lo si può leggere on line: http://www.gazzetta.it/sportweek/archivio/calendario/2011/11/30_sfogliatore.shtml

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000