Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn:"non sto uscendo con nessuno"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 07 dic 2011 : 11:03:16
Lindsey Vonn:"non sto uscendo con nessuno"
di Matteo Pavesi

Lindsey Vonn è l'indiscussa protagonista di questo avvio di stagione: una storica tripletta a Lake Louise, quattro vittorie su cinque gare, e non ultimo l'annuncio del divorzio. Nonostante la federsci USA stia facendo quadrato attorno alla sua campionessa, Lindsey è costantemente assediata dai giornalisti. Ieri infine ha che è costantemente assediata dai giornalisti, e ieri ha deciso di rispondere ad alcune domande del Denver Post, e per spazzare il campo dai pettegolezzi ha ribadito che "...no, non sto vedendo nessuno. E non penso di farlo per un po'. Sto cercando di venirne fuori, giorno per giorno, concentrandomi sullo sci e gestendo la mia vita privata. Non sto assolutamente vedendo nessuno. Questa separazione non è una cosa improvvisa, è qualcosa a cui stavo pensando da tempo. E' parte di un percorso e di un travaglio personale, e anche se sono sotto i riflettori perché sono un'atleta, non voglio assolutamente mettere in piazza i miei problemi personali. Sfortunatamente ora la notizia è diventata pubblica, sto cercando di gestire la cosa al meglio che posso".

Nonostante l'inevitabile sbandamento che una situazione come questa può generare Lindsey è stata in grado non solo di gareggiare, ma anche di vincere per tre giorni di seguito a Lake Louise: "è stata davvero dura. Alcuni giorni vanno meglio di altri. Nei giorni di gara va meglio perché ci penso di meno, ma quando mi devo allenare...è dura. Molti mi hanno aiutato e sostenuto."

Tra l'altro pare che proprio negli ultimi giorni ci sia stato un netto miglioramento, se non proprio una riconciliazione, nei rapporti tra Lindsey e Maria, dopo il brusco allontanamento e le incomprensioni durante lo slalom di Spindleruv. In seguito Lindsey non aveva partecipato al matrimonio di Maria, e tutti i tentativi di chiarimento, pubblici o privati, erano falliti. Lunedì sera invece Lindsey, accompagnata dal fratello Reed, è stata vista a cena a Beaver Creek in compagnia di Maria e del marito.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
batmangra Inviato - 12 dic 2011 : 13:28:58
Ci proverò Jos....adesso rompo il salvadanaio e cerco sotto il materasso e vedo cosa riesco a raccimolare....al limite ti farò un assegno.....scoperto....
jos235 Inviato - 11 dic 2011 : 19:47:12
Batmangra fammi avere i miei 5 milioni e poi è tutta tua .. dopo te la devi vedere col tebowing o come cappero si chiama
eugenio Inviato - 11 dic 2011 : 19:43:01
le trattative sono saltate... gli avvocati, dopo essersi intascati un fondo spese di 10.000 $, si sono precipitati nell'altra discussione per accaparrarsi la serata con Lindsey
batmangra Inviato - 11 dic 2011 : 18:20:10
Allora Poncho,innanzitutto benvenuto:sul forum,c'è un'area apposita dove poterti presentare......e comunque riguardo alla tua "prenotazione" dalle precedenti discussioni si evince benissimo che la ormai ex sig.ra Vonn non è disponibile.....sono in atto trattative tra gli avvocati di Jos ed i miei per le pratiche di ri-divorzio e ri-matrimonio........
Poncho Inviato - 10 dic 2011 : 15:58:35
comunque è ropp bella questa ragazza, anzi, super ragazza....
Poncho Inviato - 10 dic 2011 : 15:51:40
Innanzi tutto buona giornata a tutti. Sono nuovo nella lista del forum di fantaski e volevo chiedere alcune informazioni su come funziona. Poi volevo dire che se è vero che la Vonn è single allora mi prenoto io. Ciao amici del forum....
batmangra Inviato - 10 dic 2011 : 15:29:07
Faccio finta di non aver letto Admin.....la vostra è solo invidia.......
cancliatomic Inviato - 08 dic 2011 : 21:35:29
grande Admin per lo scoop
Wolf III Inviato - 08 dic 2011 : 19:59:21
Oltre che campionessa di razza è anche una splendida donna!
brunodalla Inviato - 08 dic 2011 : 19:35:20
franz, si capisce che sei un uomo di mondo
franz62 Inviato - 08 dic 2011 : 19:20:44
In effetti che bisogno ha di uscire, basta far entrare gli altri (in casa.. maiali..) per divertirsi.
brunodalla Inviato - 08 dic 2011 : 18:45:46
poverina....non esce con nessuno....tutto il giorno chiusa in casa.....che tristezza......
franz62 Inviato - 08 dic 2011 : 17:15:36
l' ho letto anch'io....mi divertirò a dirglielo....più che altro per vedere se han qualcosa da dire al tipo...
eugenio Inviato - 08 dic 2011 : 16:40:11
sei fortunato Admin... l'ho letto solo io e non lo dirò ne' a jos ne' a batmangra
Admin Inviato - 08 dic 2011 : 15:41:21
ho scoperto un fantagossip, lo scrivo qui, sperando che non legga nessuno :)

dunque qualche maldicente dice che Lindsey ha frequentato un campione della NFL di nome Tim Tebow

questo tizio di cui non so nulla è famoso anche perchè quando entra in campo si inginocchia in un certo modo, tanto che è diventato famoso il gesto del "tebowing" ovvero inginocchiarsi come fa Ted e alcuni si fanno fotografare in quella posa:

http://tebowing.com/

e guardate cosa ha fatto Lindsey prima di salire sul podio di Beaver:

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000