Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ultime prove: guidano Gisin e Reichelt

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 02 dic 2011 : 00:18:50
Ultime prove: guidano Gisin e Reichelt
di Matteo Pavesi

Ancora una giornata di prove per velociste e velocisti impegnati rispettivamente a Lake Louise e a Beaver Creek. Sulla Mens Olympic non c'era lo stesso sole di ieri e una luce piatta ha causato qualche problema alle atlete, e il tracciato è stato di oltre un secondo più veloce. Miglior tempo per la svizzera Dominique Gisin, che a Lake Louise può vantare un 3/o, un 5/o e un 6/o posto nelle ultime tre stagioni. Alle sue spalle la favorita n.1 Lindsey Vonn, staccata di soli 19 centesimi, e terzo tempo per la più veloce di ieri, Marianne Abderhalden. Le tre staccano di mezzo secondo Andrea Fischbacher, poi Viktoria Rebensburg, Marion Rollan e Dada Merighetti, ieri 2/a. Ecco la bresciana: "anche oggi sono soddisfatta della mia discesa, ho avuto buonissime sensazioni. Agli ultimi due intermedi mi sono alzata per risparmiare forze ed energie fisiche in vista delle gare. La neve si sta velocizzando e questo mi fa piacere in vista delle gare". Conferma il buon momento anche Lucia Recchia, oggi 9/a e seconda delle azzurre. Poi Hanna Schnarf 12/a ed Elena Fanchini 20/a:"oggi ero molto veloce nella parte iniziale della pista; purtroppo ho commesso due errori prima del salto che mi hanno fatto perdere posizioni. In gara sarà però un’altra storia, sono in forma e sento di poter fare molto bene." Francesca Marsaglia 25/a, Verena Stuffer 30/a, Elena Curtoni 31/a, Camilla Borsotti 48/a. Lizi Goergl non ha chiuso la prova per la perdita di uno sci: è finita nelle reti, riportando una botta al pollice.

Domani al via la prima libera femminile stagionale alle 20.30 ora italiana.

Ieri abbiamo scritto di quanto fosse buono lo stato di forma di Hannes Reichelt che oggi si è candidato per un posto tra i primissimi con il miglior tempo sulla Birds of Prey. Reichelt è il primo di un terzetto di austriaci decisi a non far rimpiangere troppo il ritirato Walchhofer e a rispondere alla doppietta svizzera (Cuche, Feuz) di Lake Louise; così alle spalle di Hannes ci sono Matthias Mayer, pettorale 67 (ha saltato una porta), e l'esperto Klaus Kroell. Quarto tempo per Kjetil Jansrud a suo agio anche su un pendio decisamente tecnico, segno di quanto sia cresciuto il norvegese in questa disciplina; il connazionale di Svindal si intromette tra 3 austriaci e 3 svizzeri: Cuche, Hoffmann, Janka. Chiudono i migliori 10 Miller, Poisson e Fayed. Per gli azzurri giornata di basso profilo con Fill 34/o, Patscheider 36/o, Klotz 45/o, Casse 47/o, Heel 50/o, Paris 53/o. Il migliore è stato Innerhofer, 19/o: il plurimedagliato di Garmisch è stato il miglior nel secondo tratto, e tra i primissimi fino a metà, rallentando poi vistosamente. Molti gli atleti che hanno risparmiato le forze oggi tra cui Raich, Ligety, Albrecht e gli azzurri Marsaglia e Staudacher. Domani in programma la discesa alle 19 ora italiana.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lothar Inviato - 02 dic 2011 : 16:34:13
leo85 ha scritto:

Ovviamente...gran begli scarponi....



anche la firma non è venuta male
lbrtg Inviato - 02 dic 2011 : 11:50:58
Mi trattengo..........
leo85 Inviato - 02 dic 2011 : 08:58:57
Ovviamente...gran begli scarponi....
franz62 Inviato - 02 dic 2011 : 08:48:37
Gran bello sciatore Reichelt....e la Gisin stramerita la foto di donna Lange, anche perchè non è sempre lì ad ammiccare alle telecamere oltre ad avere un piede tanto delicato.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000