Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Si recuperano a Flachau gli slalom di Levi

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 05 nov 2011 : 19:10:56
Si recuperano a Flachau gli slalom di Levi
a cura della redazione

La FIS ha ufficialmente comunicato che gli slalom cancellati a Levi saranno recuperati il 20 e 21 dicembre 2011 a Flachau (AUT). La prova femminile si terrà il 20 dicembre con prima manche alle 15.30 e seconda alle 18.30; quello maschile mercoledì 21 dicembre con gli stessi orari.

Dal 2000 la località austriaca ha ospitato la gara femminile fra i pali stretti già nel 2010 (Schild, Riesch, Zettel), 2011 (Riesch-Poutiainen-Noens) e 2001, mentre gli uomini hanno corso l'ultima volta in slalom nel 2004, con vittoria del nostro Giorgio Rocca.

Per i polivalenti sarà una settimana pre-natalizia particolarmente impegnativa con 5 gare (2 in Gardena, 2 in Badia e Flachau) in 7 giorni, escluse le prove per la libera.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
eugenio Inviato - 06 nov 2011 : 20:52:45
ho sempre pensato che dal parrucchiere non ti dovessi portare l'aifon, perchè ce l'aveva lui... ma forse mi sono sbagliato !!!
leo85 Inviato - 06 nov 2011 : 20:14:32
jos235 ha scritto:

leo85 ha scritto:
di domenica è troppo complicato per me...

è appunto un problema di calendario: sarebbe stato meglio annullare questa discussione e recuperarla un lunedì, così Leo mi capiva al volo e Franz non doveva spostare il parrucchiere, al massimo si perdeva un pò di cazzeggio con l'aifòn

semplicemente...UN GRANDE
jos235 Inviato - 06 nov 2011 : 20:11:09
leo85 ha scritto:
di domenica è troppo complicato per me...

è appunto un problema di calendario: sarebbe stato meglio annullare questa discussione e recuperarla un lunedì, così Leo mi capiva al volo e Franz non doveva spostare il parrucchiere, al massimo si perdeva un pò di cazzeggio con l'aifòn
leo85 Inviato - 06 nov 2011 : 20:03:24
Wolf III ha scritto:

leo85 ha scritto:

Aiuto...mi è venuto mal di testa...

Capelli troppo corti? Hai preso freddo in testa?

No...semplicemente ho provato a stare a dietroa l discorso capelli di Jos....e di domenica è troppo complicato per me...
lbrtg Inviato - 06 nov 2011 : 19:42:23
brunodalla ha scritto:

...i capelli tagliati invece non si recuperano più...

e soprattutto quelli che cadono da soli....
lbrtg Inviato - 06 nov 2011 : 19:40:08
jos235 ha scritto:

fabio farg team ha scritto:
Poi perchè terra "nemica"?

Domanda di storia: durante la prima guerra mondiale, quali eserciti si affrontarono sul fronte italiano lungo l'arco alpino, per oltre tre anni e lasciando sul campo migliaia di morti?

Troooooppo serio, Jos!
Wolf III Inviato - 06 nov 2011 : 16:37:15
leo85 ha scritto:

Capelli troppo corti? Hai preso freddo in testa?
leo85 Inviato - 06 nov 2011 : 15:27:37
jos235 Inviato - 06 nov 2011 : 15:26:26
questo no, non è possibile farlo nemmeno in una data spostata in calendario dopo che una gara che era in calendario è stata annullata e recuperata in calendario costringendoci a spostarne fuori calendario un'altra per far posto a quella che appunto era in calendario..
brunodalla Inviato - 06 nov 2011 : 13:38:26
...i capelli tagliati invece non si recuperano più...
Wolf III Inviato - 06 nov 2011 : 12:46:09
Meglio che le gare si recuperino.
leo85 Inviato - 06 nov 2011 : 12:06:41
franz62 ha scritto:

e sarebbe stata l'idea risolutiva...un parrucchiere a campiglio lo si trova di sicuro.

...proprio quello che volevo dire...
franz62 Inviato - 06 nov 2011 : 11:53:47
e sarebbe stata l'idea risolutiva...un parrucchiere a campiglio lo si trova di sicuro.
leo85 Inviato - 06 nov 2011 : 11:47:01
Parrucchieri ed appuntamenti a parte...(in periodi di magra...), la scelta di Flachau la trovo molto più interessante anch'io rispetto a Levi...ripeto, avrei preferito un ritorno anticipato della nostraMadonna di Campiglio...visto che comunque è stata inserita una nuova località non prevista in calendario...però anche Flachau è bello e spettacolare!
franz62 Inviato - 06 nov 2011 : 11:32:39
Jos mi hai convinto, io non andrò dal parrucchiere...Eleonora è più riflessiva e ci penserà calendari alla mano..

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000