V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 22 lug 2011 : 14:24:44 Lara Gut si allena a Leukerbad di Matteo Pavesi
Allenamento a secco particolare per Lara Gut: la campionessa ticinese ha sostenuto alcuni allenamenti interdisciplinari a Leukerbad, nel Vallese, con la neozelandese Valerie Adams, campionessa del mondo di lancio del peso, e lo svizzero Matthias Sempach, campione nazionale di lotta. Era presente anche Luca Agazzi, nuovo coach nel Team Gut, a fianco di papà Pauli. Luca, 37 anni di Bergamo, Istruttore Nazionale dal 2003, ha firmato un accordo di un anno. Ha lavorato nel settore giovanile dello Sci Club Orezzo Valseriana ed è amico di Barnaba Greppi, skiman di Lara. Settimana prossima Lara tornerà a Zermatt per proseguirà la preparazione sugli sci.
Secondo il magazine SonntagsBlick Lara è l'unica donna ad entrare nella top50 degli sportivi elvetici più pagati, classifica capitanata dal tennista Roger Federer. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dani1965 |
Inviato - 29 lug 2011 : 09:26:40 | Laretta ha scritto:
Eheh no Dani, mio fratello faceva Freestyle con dei nostri amici e io facevo spazzauovo ed esercizi vari  ... |
Fantastico per fare foto... diverse.  Zermatt é un po'... laboriosa come trasferta per una sola giornata, calcolando il materiale che mi porto dietro... Ci vedremo a Saas Fee, prenderò contatto a fine settembre con Pauli.
Intanto buon allenamento (e divertimento).  |
franz62 |
Inviato - 26 lug 2011 : 18:37:45 | eugenio ha scritto:
| franz62 ha scritto:
occhi di mia figlia sono di mia proprietà... sta facendo il corso maestri ed è là a prendere brutto tempo per 15 giorni
|
... con i miei sci  
|
Si lamentano un po' ma resistono, fino a natale arrivano Le scarpe invece son finite...la speranza era che Laretta ne dimenticasse in giro per le piste un paio morbide visto che son le stesse Scherzi a parte lo scafo nuovo è arrivato da un pó..la cosa assurda è non riuscire ad avere una scarpetta conformabile a iniezione 23.5 da maggio a settembre..almeno così dicono...voglio vedere cosa c'é a settembre. |
Laretta |
Inviato - 26 lug 2011 : 14:54:05 Eheh no Dani, mio fratello faceva Freestyle con dei nostri amici e io facevo spazzauovo ed esercizi vari 
Per Saas Fee.. prima di ottobre non ci torno; vado in Argentina e dopo sono divisa tra Zermatt e forse Tignes. Se vuoi venire a trovarci a Zermatt, siamo qui ancora per più di 10 giorni  |
eugenio |
Inviato - 26 lug 2011 : 13:41:27 | franz62 ha scritto:
occhi di mia figlia sono di mia proprietà... sta facendo il corso maestri ed è là a prendere brutto tempo per 15 giorni
|
... con i miei sci   |
dani1965 |
Inviato - 26 lug 2011 : 09:47:25
 |
franz62 |
Inviato - 26 lug 2011 : 08:50:32 occhi di mia figlia sono di mia proprietà... sta facendo il corso maestri ed è là a prendere brutto tempo per 15 giorni |
dani1965 |
Inviato - 26 lug 2011 : 08:34:55 Ciao Laretta, 
quando sei a Saas vorrei farti qualche fotina in GS: dobbiamo aggiornare il database, ora che hai materiale nuovo...
|
dani1965 |
Inviato - 26 lug 2011 : 08:31:52 | franz62 ha scritto:
Comunque ieri i miei occhi l'han vista sciare in relax a les 2 alpes senza pesi, dichiarazioni dei redditi e necrosi varie
|
In estate vai a sciare invece di darti al waveriding???  |
dani1965 |
Inviato - 26 lug 2011 : 08:30:42 | wlaputzer ha scritto:
Be per essere cosi' giovane ;) beata lei
|
Amico mio, non sono soldini che finiscono sul suo conto di risparmio privato... Servono per coprire le spese del team...  |
Wolf III |
Inviato - 25 lug 2011 : 18:12:01 Tempi duri per tutte con la Lara in forma! Sei una grande atleta. |
Laretta |
Inviato - 25 lug 2011 : 13:33:51 nono Ema, non era sarcastico!! non mi offendo così facilmente ;)
|
leo85 |
Inviato - 25 lug 2011 : 12:03:51 | eugenio ha scritto:
amica è una parola grossa.... basterebbe non litigarci 
|
esattamente     |
eugenio |
Inviato - 25 lug 2011 : 11:40:44 amica è una parola grossa.... basterebbe non litigarci  |
leo85 |
Inviato - 25 lug 2011 : 11:19:45 | Laretta ha scritto:
Emanueza... mi spiace deluderti ma ho avuto fortuna.. nessuna lesione alla testa del femore. nulla di nulla :)
|
mai parole risuonarono così dolci alle mie orecchie...questo vuol dire che la nostra Lara la potremo gustare ancora per molto e molto tempo...  Buon allenamento Lara! Ti aspetta una stagione da vera protagonista! E un'ultima cosa...io mi terrei buona quell'amica neozelandese...potrebbe tornarti utile    In bocca al lupo per tutto |
emanueza |
Inviato - 24 lug 2011 : 20:14:46 | Laretta ha scritto:
Emanueza... mi spiace deluderti ma ho avuto fortuna.. nessuna lesione alla testa del femore. nulla di nulla :)
|
perchè mai dovrei essere deluso? spero che ci sia dell'ironia nel tuo messaggio perchè non ho mai "gufato" contro a nessuno e i molti del forum che mi conoscono possono dire che sono uno sportivo vero...sono contento per te, è una SPLENDIDA NOTIZIA...IN BOCCA AL LUPO |