Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Azzurri tra Landgraaf e Saas Fee

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 16 lug 2011 : 14:42:09
Azzurri tra Landgraaf e Saas Fee
a cura della redazione

Passaggio di testimone nell'impianto indoor olandese di Landgraaf: rientrano le slalomgigantiste di Stefano Costazza, dopo 3/4 giorni con allenamenti doppi dedicati esclusivamente alle porte strette,. Manu Moelgg, Irene Curtoni, Denise Karbon, Nicole Gius, Federica Brignone e Sabrina Fanchini lasciano il posto a Siegmar Klotz, Hagen Patscheider, Christof Innerhofer, Peter Fill e Matteo Marsaglia, impegnati da giovedì 14 a domenica 17, con i tecnici Christian Corradino, Massimo Carca e Tommaso Frilli.

Al lavoro anche gli slalomgigantisti: da venerdì 15 a martedì 19 lavoreranno a Saas Fee, in Svizzera. Con i coach Jacques Theolier, Angelo Weiss, Simone Del Dio, Luca Caselli, Alexander Prosch e Roberto Cornetti ci saranno Giuliano Razzoli, Manfred Moelgg, Cristian Deville, Stefano Gross, Giovanni Borsotti, Massimiliano Blardone, Florian Eisath e Alexander Ploner.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Enrico Inviato - 18 lug 2011 : 13:59:15
Che cosa è successo a Schieppati??
leo85 Inviato - 18 lug 2011 : 09:13:11
Speriamo che Theolier riesca a fare per i nostri gigantisti quello che è riuscito a fare sapientemente in slalom...ci vorrebbe proprio, soprattutto per i nostri giovani...Giovanni su tutti
quilodico Inviato - 18 lug 2011 : 08:59:07
Bellissima, Sass Fee. Un vero "paradiso degli sciatori".
lbrtg Inviato - 18 lug 2011 : 08:53:56
Da "RACE"

SASS FEE, L'ALLENAMENTO DEGLI SLALOMGIGANTISTI.
Theolier: "Necessario unire i team di slalom e gigante"
Continua sul ghiacciaio elvetico di Saas Fee la preparazione del gruppo Coppa del Mondo degli slalomgigantisti azzurri. Sulle nevi vallesi intanto hanno effettuato due giorni di lavoro, ieri solo campo libero per la neve 'molle', Manfred Moelgg, Cristian Deville, Stefano Gross, Massimiliano Blardone, Giovanni Borsotti, Florian Eisath e Giuliano Razzoli. Quest'ultimo ha raggiunto in ritardo la squadra per accertarsi di un fastidio al polpaccio, ma dopo un primo accertamento è partito alla volta della Svizzera. Assente Alberto Schieppati per motivi familiari e Davide Simoncelli che tornerà ad agosto sugli sci. "Questa mattina lavoreremo sul gigante e sullo slalom. Il gruppo è senza dubbio motivato, questa nuova esperienza di unire il gigante con lo slalom si era resa oramai necessaria. Il gigante serve allo slalom e viceversa. Lo staff si sta integrando nel migliore dei modi, i miei collaboratori Alexander Prosch, Simone Del Dio e Angelo Weiss stanno facendo un ottimo lavoro con i ragazzi. Simoncelli tornerà a sciare il 10 agosto allo Stelvio, insieme faremo un po' di campo libero prima dell'Argentina. Domani e previsioni non sono il massimo, potremmo anticipare il rientro. Intanto il prossimo raduno è fissato dal 26 al 29 luglio al Passo dello Stelvio", fa sapere il responsabile del team Jacques Theolier. Intanto sono rientrati da tre giorni di training a Landgraaf Peter Fill, Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Siegmar Klotz e Hagen Patscheider.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000